Stephen Curry capitano? “So già chi scegliere alla partita All Star”

L’All Star Weekend di quest’anno sarà una vera e propria innovazione, in quanto all’All Star Game non assisteremo più al classico Team West vs Team East ma verranno eletti due capitani (i due giocatori che riceveranno il maggior numero di voti dal pubblico e dagli addetti ai lavori), che a loro volta sceglieranno un giocatore a testa tra i giocatori votati maggiormente per aggiudicarseli nella propria squadra, quindi sicuramente assisteremo a due squadre “mischiate” l’una contro l’altra. 

Questo probabilmente è stato deciso dal fatto che la Eastern Conference si sia notevolmente indebolita quest’anno, ma anche per cercare di dare di nuovo prestigio alla partita All Star, la quale ormai annoiava molti fan. Ovviamente come in tutte le decisioni, ci sono sia i pro che i contro e non è possibile accontentare tutti, infatti il nuovo formato della partita All Star ha suscitato molto scalpore negli amanti della palla a spicchi; ci siamo interrogati tutti su cosa potrà uscirne fuori ed una delle domande più frequenti è stata: “e se i due capitani sceglieranno tutti i giocatori della propria squadra?”

Beh questo non sarà possibile per intero, in quanto i giocatori saranno comunque scelti con i criteri dello scorso anno. D’altro canto però sarà possibile avere preferenze per chi far partire in quintetto ad esempio, infatti Stephen Curry ha dichiarato che se sarà scelto come capitano della propria squadra saprebbe già chi scegliere come primi giocatori per la propria squadra e ha proseguito dicendo che sceglierà sicuramente più giocatori possibili della propria squadra. Ad ogni modo, sarebbe comunque stato prevedibile andare ad avere ‎una squadra con molti giocatori dei Golden State Warriors, in quanto hanno ben 4 superstar in roster: Kevin Durant, Stephen Curry, Klay Thompson e Draymond Green. Dunque, prepariamoci a vedere almeno 4/5 dei Golden State Warriors in uno dei team che faranno parte della partita All Star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.