I Portland Trail Blazers firmano C. J. Wilcox

by

I Portland Trail Blazers trovano un accordo con C.J. Wilcox per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Adrain Wojnarowski di ESPN, C.J. Wilcox ha firmato un contratto two-way con i Portland Trail Blazers. Questa nuova forma di contratto prevede che le franchigie possano mettere sotto contratto altri due giocatori, oltre ai 15 del roster, che hanno la possibilità di essere presenti in un roster NBA per massimo 45 giorni a stagione. Questi giocheranno il resto del tempo in G-League, ma i loro diritti saranno sempre della squadra NBA di appartenenza.

Proprio nei giorni scorsi si era accostato il nome di C.J. Wilcox al Baskonia Vitoria, squadra spagnola, il giocatore ha però alla fine deciso di restare negli Stati Uniti. La scorsa stagione il 26enne è sceso in campo 22 volte con gli Orlando Magic con una misera media di 1.0 punti per partita.

Scelto con la 28esima assoluta dai Los Angeles Clippers nel draft del 2014, non è riuscito a sfondare nel basket professionistico. In 66 gare NBA registrate in carriera viaggia con una media di 2.0 punti, 0.5 rimbalzi e 0.5 assist a partita. Portland spera che Wilcox, nella sua quarta stagione da pro, possa tornare produttivo ed efficace come ci si aspettava da lui quando è stato scelto.

LEGGI ANCHE: IL TEAM CHE CAMBIO’ PER SEMPRE IL BASKET>>>

Lascia un commento

Your email address will not be published.