Do you believe in Denver? Le chiavi per arrivare ai playoffs | Nba Passion

Do you believe in Denver? Le chiavi per arrivare ai playoffs

Do you believe in Denver? Le chiavi per arrivare ai playoffs

Denver Nuggets sono momentaneamente all’ottavo posto nella Western Conference e stanno lottando per accedere a quei playoff che in Colorado mancano dal lontano 2013. Le contendenti non sono poche ( Portland, Dallas, New Orleans ) ma i ragazzi di coach Malone sembrano in grado di raggiungere l’obiettivo. Secondo voi ce la faranno ? Do you believe in Denver ?

Perchè crederci :

1) Giocatori esperti

A differenza delle avversarie per l’ottavo posto ( Portland e Minnesota in primis) i Nuggets hanno, all’interno del loro roster, giocatori esperti, che hanno già giocato partite delicate nella loro carriera e che di certo sapranno aiutare i giovani a gestire al meglio fuori e dentro il campo questo periodo cruciale della stagione. Wilson Chandler e Mike Miller, hanno parecchie partite alle spalle e, nei momenti cruciali, come ad esempio negli scontri diretti, serviranno eccome anche e soprattutto a livello di spogliatoio.

VAI AL PROSSIMO>>>

Denver Nuggets logo

Denver Nuggets logo

Ambrogio Ietto
ambrogioietto@alice.it

Classe 1995, Studente di Giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno. Giocatore di pallavolo, appassionato di basket NBA. Squadra preferita ? Il Gioco.

No Comments

Post A Comment