Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Dodicesima giornata Dunkest, giornata di passaggio

Nella classifica della nostra lega, la situazione alla dodicesima giornata Dunkest dice: VilleRegal prima con 3325.82, a seguire Olympians con 3264.09 e Sospetto Team a 3257.65.

La sintesi per identificare la dodicesima giornata Dunkest è questa: una giornata di passaggio che ci avvicina al mese di Dicembre, come sempre molto ricco di partite e back-to-back. In queste giornate, i fanta-allenatori possono cercare di cambiare tanti giocatori nel quintetto per trovare un assetto migliore. Per i primi in classifica, invece, la possibilità di ampliare il vantaggio senza stravolgere la rosa. Ora, andiamo ad analizzare i consigli di giornata.

GUARDIE

Kyle Lowry ( Toronto Raptors, crediti: 15,8) : i Toronto Raptors sono sempre lì, anche in questo inizio di stagione. Dopo delle prime apparizioni altalenanti, la PG di Toronto sembra aver trovato il ritmo giusto per proseguire sulla retta via (ovvero i 23 punti di media). Contro i Wizards, scontro diretto per la seconda posizione ad Est.

Gary Harris (Denver Nuggets, crediti: 8,9) : i Nuggets sono partiti alla grande. Vengono da una vittoria rotonda sui Pelicans in cui hanno segnato 148 punti. Harris sta alzando il suo ritmo e il minutaggio e contro i Lakers, altra difesa “ballerina”, potrebbe andare sopra quota 20 Fanta-punti.

 

ALI

Draymond Green (GSW, crediti: 17,1) : il più costante dell’armata Warriors. Una sicurezza in qualunque tipo di partita. Contro i Nets chissà che non possa aspirare ad una doppia-doppia.

Kyle Anderson (San Antonio Spurs, crediti: 9,6) : con l’infortunio di Leonard, lui e Gay si sono avvicendati nel ruolo di AP. I due stanno facendo molto bene e soprattutto Anderson sembra essere un giocatore costante ed affidabile. Ottimo sesto uomo per la dodicesima giornata Dunkest.

 

CENTRI

Greg Monroe (Phoenix Suns, crediti: 9,9) ; dopo la trade con Bledsoe, Monroe ha faticato a trovare l’alchimia giusta nella nuova squadra rispetto alla guardia ex Suns. Ha esordito con la maglia della franchigia contro i Rockets, ottenendo un ottimo score. Quindi lo riproponiamo come centro di giornata, visto l’impegno non impossibile contro i Bulls.

Willie Cauley-Stein (Sacramento Kings, crediti: 10) : non sta rendendo al meglio, nonostante le buone aspettative. I Nuggets, però, giocano 3 partite in tre giorni. Un motivo in più per credere nella rinascita del big man con le trecce.

 

COACH

Brett Brown (Phila 76ers, crediti: 7,1): Phila gioca in casa contro Utah e viene dalla ottima prestazione contro i Golden State Warriors, nonostante la sconfitta patita nel finale. I ragazzi del “The Process” crescono molto bene e con loro migliora anche il gioco espresso dalla squadra di coach Brown. La scelta migliore per la dodicesima giornata Dunkest.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.