AD7

Ventunesima giornata Dunkest, vigilia di Christmas Day

Ventesima giornata Dunkest da cardiopalma con match interessanti come Bulls vs Cavaliers e Raptors vs Phila 76ers. Occhio ad alcuni "sconti" in chiave acquisti, pensando al Christmas Day.

Ventunesima giornata Dunkest,In quel di Cleveland e Golden State la testa è sicuramente altrove. Il primo raffronto stagionale, in programma alla “Oracle Arena” il 25 sera, è di vitale importanza. La curiosità principale è quella di vedere se il divario tra i due roster sia stato colmato in estate, con l’arrivo di Wade e Thomas. Purtroppo, oltre ad IT ancora out, non sarà della partita anche Steph Curry. Assisteremo quindi ad uno scontro frontale tra le due ali più forti della lega: KD vs LJ.

Ma buttiamoci a capo fitto sui consigli odierni per la giornata n°21 di Dunkest, senza tralasciare alcuni dettagli importanti a livello di mercato.

GUARDIE

James Harden (Houston Rockets, crediti: 23,1) : non tanto scontato come consiglio di giornata. Harden è in calo rispetto alla sua media punteggio, ed il suo prezzo si abbasserà di un paio di decimi. Urgono segnali del “Barba” in casa contro i Clippers. (Guardia titolare ventunesima giornata Dunkest)

John Wall (Washington Wizards, crediti: 16,3) : piccoli segnali di ripresa del “Bolt” della NBA, dopo il recente infortunio alla caviglia. A Brooklyn non sarà trasferta facile, ma diciamo che la difesa dei Nets è perforabile come un muro di cartapesta. (Guardia titolare ventunesima giornata Dunkest)

 

ALI

Thauddeus Young (Indiana Pacers, crediti: 11,9) : i Pacers non sono più una sorpresa, ma una solida realtà. In questa giornata, attendono i Brooklyn Nets in back-to-back, possibile vittoria larga con punteggio alto. (Ala titolare ventunesima giornata Dunkest)

Taurean Prince (Atlanta Hawks, crediti: 8,2) : dopo Schroeder, ecco il secondo consiglio stagionale targato Hawks. Unica nota positiva per una franchigia in via di ricostruzione, con prestazioni sempre in crescendo. (Sesto uomo ventunesima giornata Dunkest)

 

CENTRI

Nikola Vucevic (Orlando Magic, crediti: 14,5) : il “Vooch” di Orlando è in forma pazzesca, dopo aver avvicinato negli ultimi due match il suo massimo stagionale. Contro Boogie ed i Pelicans partita molto divertente e aperta a qualsiasi risultato. (Centro titolare ventunesima giornata Dunkest)

Jonas Valanciunas (Toronto Raptors, crediti: 11,9) : segnali di rinascita del gigante lituano, negli ultimi tre match. Potrebbe sfruttare l’assenza di Embiid per trovare una nuova doppia-doppia da incorniciare. (Jolly ventunesima giornata Dunkest)

SESTO UOMO (< 5 CRD)

Mario Hezonja (Orlando Magic, crediti: 4,5) : il croato sta sfruttando l’infortunio di Fournier per trovare continuità e belle prestazioni. Il minutaggio è ampio, vista la sua partenza da titolare in quintetto. Contro i Pelicans dovrebbe giocare un’altra buona partita.

COACH

Fred Hoiberg (Chicago Bulls, crediti: 5,8) : espugnare la “Quicken Loans Arena” non è cosa semplice, soprattutto ora. Ma ci sono due squadre che, ora come ora, possono riuscirci: gli Houston Rockets di Paul e Harden ed i rinati Chicago Bulls di Mirotic e Portis. Quindi vale la pena osare..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.