AD7

Butler trade possibile con i Clippers: “Per ora a Minnesota”

Butler trade possibile a breve? I Los Angeles Clippers sono tra le mete preferite dell’ex giocatore dei Bulls che ha fatto visita allo Staples proprio lunedì con i suoi Twolves. Non solo sponda Clips, ma anche il lato gialloviola della città ai piedi di LeBron sta pensando di avvicinarlo nella prossima free agency.

Butler trade possibile? Le parole del giocatore

L’affaire Butler in questo inizio campionato ha alzato parecchio polverone in quel di Minneapolis. Il giocatore a più riprese ha manifestato un certo malcontento, ampiamente spiegato in un’intervista. I Twolves stanno completando un tour ad Ovest e in particolare a Los Angeles, dove hanno incontrato prima i Clippers e questa sera saranno gli avversari dei Lakers di LeBron che recentemente hanno firmato Tyson Chandler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Minnesota Timberwolves (@timberwolves) in data:

Anche i gialloviola sono tra le possibili destinazioni di Jimmy Butler. Il giocatore sarà free agent la prossima stagione e i Lakers sono pronti a fare un’offerta al giocatore che sarebbe un secondo violino di livello per LeBron James. L’ex guardi dei Bulls ha parlato così a Baxter Holmes di ESPN.com

Sono a Minnesota, per ora. Mi godrò il sole per un paio di giorni, e poi se tornerò là, tornerò là

Butler ha saltato diverse partite ultimamente. L’All-Star è apparso in due soli match degli ultimi quattro disputati, saltando sia la partita con Portland sia quella con Utah per un “riposo precauzionale”. Non sicura la sua presenza questa stasera.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.