Lakers, c’é ancora interesse per Trevor Ariza

Oltre all’affare Anthony Davis, che per il momento é entrato in una fase di stallo, i Los Angeles Lakers stanno vagliando il terreno per altri rinforzi. Rimane caldo il nome di Trevor Ariza: potrebbero esserci sviluppi prima della trade deadline. Lo riporta Ramona Shelburne di ESPN.

 

Lakers su Ariza: naufraga il progetto giovani?

I Lakers infatti, soprattutto dopo la batosta di questa notte, starebbero pensando ad un modo per rinforzare il roster, aggiungere giocatori di qualità ed esperienza in grado di dare una idendità difensiva chiara al team. Difficile capire però cosa farà Washington di uno dei suoi uomini di punta difensivamente parlando. Al momento Los Angeles tratta diversi giocatori per differenti ruoli, pronta a sferrare l’attacco decisivo per aumentare il tasso tecnico di una squadra giovane, ma senza grandissimi margini di miglioramento.

Potrebbbe dunque trattarsi nel caso di Ariza di una idea da sviluppare last minute, durante la trade deadline qualora l’eventuale proposta ultima arrivata ai Pelicans da parte di Magic and co, fosse rifiutata. C’è da attendere ancora un giorno prima che si decidano le sorti di molte franchigie, ma è chiaro che i Lakers e LeBron James hanno bisogno di ben altro per centrare l’obiettivo playoffs ed i giovani sembrano al momento fuori mentalmente dall’idea di restare ad LA complici voci di mercato che hanno destabilizzato completamente l’ambiente. Che succederà nelle prossime ore?