AD7

LeBron James valuterà soltanto cinque squadre in estate

Lebron James free agency che si preannuncia non calda, ma bollente per il Re e per la lega: tanti i nomi da monitorare tra cui Kawhi Leonard in ottica trade, Paul George, DeMarcus Cousins ed il Prescelto in ottica free agency. Insomma prepariamoci a colpi importanti…

LeBron James è pronto ad infiammare il mercato NBA al termine della stagione: il giocatore dovrebbe uscire dall’attuale contratto che lo lega ai Cavaliers per valutare la sua nuova destinazione. Quattro secondo gli ultimi rumors sarebbero le franchigie che valuterà nel prossimo futuro per eventualmente cambiare aria, tre piste più Cleveland.

LeBron James free agency con 4 team da valutare?

Secondo quanto riportato da The Ringer infatti, LeBron James in estate valuterà soltanto 4 destinazioni: una riguarda i Cavaliers, le altre tre invece sono franchigie che hanno già mostrato un interesse più o meno concreto nei suoi confronti.

Di chi si tratta?

  • Houston Rockets
  • Philadelphia 76ers
  • Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers hanno già iniziato come anche i Sixers prima di loro, a mettere in piedi una sorta di primo recruiting. Si è tentato di far sapere al Re la volontà di due intere città come Los Angeles e Philadelphia di avere il “re” dalla loro parte con cartelloni stradali, insegne, e quanto altro.

Ben Simmons e Joel Embiid inoltre hanno parlato con il King durante l’All Star Game e Joel non ha nascosto la sua volontà di portarlo a credere nel Process…

LEGGI ANCHE: 

I NUMERI REALI DEL KING

LONZO BALL, PICCOLI ROOKIE CRESCONO, NUMERI INCREDIBILI

PRONOSTICI NBA, I CONSIGLI

DUNKEST, IL FANTABASKET ENTRA NEL VIVO

COME SEGUIRE IL BASKET 

ANDREA BARGNANI, CHE FINE HA FATTO IL MAGO?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.