Hornets, pressing su Marc Gasol: si tratta con Memphis

Marc Gasol and JaVale McGee, Los Angeles Lakers vs Memphis Grizzlies at FedExForum

Marc Gasol, assieme a Mike Conley, é stato messo sul mercato dai Memphis Grizzlies: la franchigia del Tennessee potrebbe presto formalizzare la sua cessione. Sono infatti vivi i dialoghi coi Charlotte Hornets, pronti ad accoglierlo. Lo riporta Shams Charania.

 

Hornets si cerca di muovere le acque per tenere Kemba

L’obiettivo della franchigia di MJ è chiaro: provare a prelevare giocatori di livello per aggiungere qualità ad un roster che ne è privo ad eccezione di Kemba Walker. Mettiamoci anche il fatto che Kemba è in scadenza di contratto, come convincerlo a restare? Serve una mossa subito, una mossa chiara, e la dirigenza ha individuato in Marc Gasol, centro spagnolo dei Memphis Grizzlies, il giocatore giusto per risollevare le sorti della franchigia in ottica playoffs.

Come arrivare a Gasol? Non è impossibile. I Grizzlies aprono alla sua cessione, ma serviranno scelte e giocatori giovani. Charlotte vuole privarsene ora con il dubbio su quale sarà il futuro di Kemba o forzerà la mano per tenere Walker ancora agli Hornets? Dubbio amletico e che dovrà essere risolto entro poche ore, domani orario serale si chiude il mercato e sapremo finalmente quali saranno i roster completi (tagli a parte) che chiuderanno la stagione regolare ed i playoffs.

Marc Gasol sarà ancora a Memphis per voi?