Markieff Morris-Rockets: D’Antoni interessato al free agent

Markieff Morris-Rockets

Markieff Morris-Rockets potrebbe essere l’ultimo spostamento di mercato di questa stagione. Passata la trade deadlinerimangono per sistemare i roster i giocatori free agent. Morris, tagliato dai Pelicans, interesserebbe a Mike D’Antoni.

Houston Rockets su Morris

Aggiustamenti possibili nel roster di Houston che sta pensando al free agent Markieff Morris. L’ex giocatore dei Wizards è stato tagliato dai New Orleans dopo essere arrivato in Louisiana scambiato per Wesley Johnson. Un giocatore che può dare ampiezza alla squadra di James Harden, oltre che tanta difesa. Secondo Kelly Iko di The Athletic, Markieff Morris-Rockets potrebbe essere il nuovo colpo di mercato, con Houston intenzionata ad arrivare in fondo ai playoffs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houston Rockets (@houstonrockets) in data:

Morris è fuori al momento per un problema al collo, ma sembra essere determinato a ritornare dopo l’All-Star Game. In questa stagione con gli Washington Wizards Morris è stato altalenante, mettendo a referto di media:

  • 11,5 punti
  • 5,1 rimbalzi a partita
  • 43.6% FG

Può essere definito uno stretch-four, ma le qualità difensive potrebbero essere il valore aggiunto che D’Antoni cerca per le sue rotazioni. Houston dovrà aggiungere altri due giocatori entro due settimane per raggiungere il minimo di 14 giocatori nel roster.

Il profilo di Morris sembra essere adatto al modo di giocare di Mike D’Antoni, vedremo come si muoverà la franchigia del Texas.