AD7

Washington Wizards: idea Ty Lawson per il backcourt

I Washington Wizards cercano una point guard da aggiungere al roster visto l’infortunio che terrà per ancora alcune settimane ai box John Wall: il nome nuovo sarebbe quello di Ty Lawson, ex conoscenza NBA con la canotta dei Nuggets ma non solo.

A riportare l’interessamento dei WIzards per Ty Lawson è stato Adrian Wojnarowski di ESPN con il seguente tweet: “The Washington Wizards are seriously considering signing guard Ty Lawson, league sources tell ESPN. Discussions are ongoing. Lawson, 30, played for Shangdong of the China Basketball Association this season.”

I Wizards stanno dunque seriamente considerando l’aggiunta di una point guard ed il nome caldo sarebbe proprio quello di Lawson: ci sono discussioni a buon punto tra le parti e si continua a trattare. Il veterano, 30 anni, ha giocato in questa stagione in Cina per lo Shangdong. L’altra pista per il backcourt resta quella che porta a Derrick Rose, libero dal contratto con gli Utah Jazz, ma non convince la sua integrità fisica ma soprattutto non convince a livello emotivo visti gli ultimi problemi avuti con i Cleveland Cavaliers e le ultime stagioni NBA non proprio brillanti come una volta.

Ty Lawson allora è pronto a sfruttare la palla al balzo per tornare in NBA?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.