NBA Mirror images: parte II, da Giannis Antetokounmpo ad Odom

NBA Mirror images: parte II

Bleacher Report ci ha regalato alcune perle, non è una novità: questa volte sono arrivate delle immagini a specchio tra giocatori del passato e giocatori del presente. Sulle orme dei propri predecessori, sulle orme di alcuni dei migliori giocatori NBA degli ultimi anni e della storia del basket a stelle e strisce.

Oggi parliamo delle nuove generazioni di talenti a confronto con loro predecessori davvero illustri.. Paragoni meno scontati del solito:

#1 Lamar Odom e Giannis Antetokounmpo

Bleacher Report

 Point forward, point poward… Giannis Antetokounmpo come Lamar Odom, indubbiamente fisicamente molto simili. The Greek Freak oltre alle doti fisiche, condivide con l’ex Los Angeles Lakers anche qualcosa in più: raramente si è visto un giocatore in grado di fare praticamente tutto sul campo, corsa, stoppate, difesa, energia, jumper, schiacciate, e con una visione tale da venire etichettato come point forward. Uomini alti, giocatori alti, che possono però al tempo stesso avere un controllo della palla incredibile. In NBA ce ne sono state poche, pochissime negli ultimi anni ed Odom era sicuramente una di queste, è tempo di aggiungere anche il greco alla lista…

 Prossimo >>>

Marco Tarantino

Direttore e creatore di NBA Passion.

Amante del basket, in tutti i suoi aspetti, coltivo la mia passione per il giornalismo abbinandola a quella per la palla a spicchi.

JUST LOVE THE GAME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.