Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Bucks, idea Bogut: non è il solo centro che interessa

Andrew Bogut potrebbe tornare ai Bucks? Questa è l’idea di mercato riportata da Gery Woelfel del Racine Journal Times.

I Bucks di Jason Kidd sono alla ricerca di un rim protector e Bogut sarebbe una delle soluzioni sul banco del GM: free agent, sarebbe una aggiunta di qualità sicuramente ma le sue condizioni fisiche mettono in dubbio la sua possibilità di fare la differenza ancora ad alti livelli.

 

Tagliato dai Lakers la scorsa settimana, è libero di firmare con chiunque e potrebbe accettare la corte dei Bucks se la franchigia intendesse fare sul serio.

Altri due candidati per i Bucks invece sono DeAndre Jordan, centro dei Los Angeles Clippers, e Tyson Chandler dei Phoenix Suns. Entrambi veterani, il primo potrebbe arrivare solo di fronte ad una ottima offerta mentre per il secondo bisognerà capire cosa chiedono in cambio i Suns per l’ex Mavs che non è intoccabile per la dirigenza dell’Arizona.

Lavori in corso per i Bucks: Bogut o non Bogut questo è il problema? 33 anni, scelto al primo giro dai Bucks al draft del 2005, ha giocato per 7 stagioni, le sue prime in NBA a Milwaukee. 12.7 punti, 9.3 rimbalzi, 1.6 stoppate di media in 408 gare. Tornerà a buoni livelli se ricevesse una nuova opportunità dalla franchigia che lo ha lanciato nella lega di basket americana?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.