Final Four di Istanbul: Fenerbahce, Real, CSKA e Olympiacos per sognare

Final Four di Istanbul: Fenerbahce, Real Madrid, CSKA ed Olympiacos Pireo per conquistare un sogno

L’Eurolega entra nel vivo, andiamo a vedere gli appuntamenti delle Final Four di Istanbul: 

  • VENERDI’ 19 MAGGIO LIVE ALLE 17.30 LA PRIMA SEMIFINALE CSKA MOSCA vs OLYMPIACOS PIREO   
  • ALLE 20.30 LA SECONDA SEMIFINALE FENERBAHCE vs REAL MADRID
  • DOMENICA 21 MAGGIO LIVE ALLE 17.00 FINALE 3° POSTO 
  • ALLE 20.00 LA FINALISSIMA SU FOX SPORTS PLUS

Milano, 19 maggio 2017 – Un fine settimana all’insegna del grande basket internazionale con Fox Sports, broadcaster ufficiale dell’Eurolega e delle Final Four, la massima competizione europea per club.

Con circa 15 ore di programmazione dedicata, Fox Sports garantirà la copertura totale dell’evento: finali e semifinali proposte in diretta e in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky) venerdì 19 e domenica 21, con approfondimenti e interviste ai protagonisti.

LE PARTITE

La resa dei conti è arrivata: le quattro migliori squadre europee si sfidano per la conquista dell’Eurolega. Dopo aver seguito tutta la stagione dal girone unico ai playoff, Fox Sports propone in esclusiva lo spettacolo delle Final Four di Istanbul.

Il canale dei grandi eventi sportivi trasmetterà in diretta le fasi finali della massima competizione europea di basket a partire da venerdì 19 maggio alle 17.30 con la prima semifinale tra CSKA MoscaOlympiacos Pireo, proseguendo, poi, alle 20.30 con il match tra Fenerbahce e Real Madrid con protagonista il nazionale azzurro Gigi Datome. Domenica 21 maggio, invece, occhi puntati sulla finale, che sarà trasmessa in diretta alle 20.00 su Fox Sports Plus e preceduta dalla finale valevole per il terzo gradino del podio, live, alle 17.00 sempre su Fox Sports Plus.

In occasione di ogni incontro, l’appuntamento è con il pre-partita, circa trenta minuti prima dell’inizio del match, condotto da Niccolò Trigari e Hugo Sconochini, nel quale approfondiremo i temi delle sfide, conosceremo meglio i protagonisti a pochi minuti dalla palla a due.

La programmazione Fox Sports HD, delle Final four, continua domenica 21 maggio con la diretta delle due finali: live alle 17.00 quella per il terzo posto mentre, alle 20.00 è in programma la finale con diretta su Fox Sports Plus, che decreterà la squadra più forte d’Europa.

Il programma su Fox dell'undicesima giornata di Eurolega
Il programma su Fox delle final four di Eurolega: Final Four di Istanbul

IL PROGRAMMA DI EUROLEGA FINAL FOUR DI ISTANBUL 

VENERDÍ 19 MAGGIO
CSKA Mosca – Olympiacos Pireo – live alle 17.30 su Fox Sports HD

Pre-partita alle 17.00 (telecronaca di Paolo Redi e Hugo Sconochini)

Fenerbahce Real Madrid live alle 20.30 su Fox Sports HD
Pre-partita alle 20.00 (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)

DOMENICA 21 MAGGIO

Finale Terzo e Quarto Posto live alle 17.00 su Fox Sports Plus

(Telecronaca di Francesco Bonfardeci e Andrea Meneghin)

Finale – live alle 20.00 su Fox Sports Plus
Pre-partita alle 19.30 (telecronaca di Geri De Rosa e Hugo Sconochini)

FOX SPORTS

Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204)

Marco Tarantino

Direttore e creatore di NBA Passion.

Amante del basket, in tutti i suoi aspetti, coltivo la mia passione per il giornalismo abbinandola a quella per la palla a spicchi.

JUST LOVE THE GAME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.