Gli Utah Jazz offrono Derrick Favors in cambio di Nikola Mirotic

Nikola Mirotic vs Utah Jazz

Gli Utah Jazz offrono Derrick Favors in cambio di Nikola Mirotic

Nikola Mirotic è ormai oggetto del desiderio degli Utah Jazz. La franchigia di Salt Lake City per il talento iberico sembrerebbe disposta ad offrire in cambio Derrick Favors.

Continua la risalita dei Chicago Bulls. Dopo l’inizio di stagione decisamente da incubo, la franchigia dell’Illinois continua a convincere per gioco e risultati in queste ultime settimane di regular season.

Nikola Mirotic nel mirino di Utah: ecco la situazione

La squadra guidata da coach Fred Hoiberg questa notte ha vinto un match pesantissimo al Madison Square Garden contro i Knicks dopo ben due overtime, certificato dallo stato di forma sublime dell’asse formato da Kris Dunn e Lauri Markkanen.

Oltre a tutto ciò continua la situazione che riguarda anche il mercato della franchigia dell’Illinois, che nelle ultime ore sembra essere diventato frenetico sull’asse Chicago-Utah. 

Nikola Mirotic infatti sarebbe già con le valigie pronte verso Salt Lake City, dopo un possibile avvicendamento fra le due franchigie avvenuto nella giornata di ieri. Nelle ultime ore a confermare quest’indiscrezione di mercato ci ha pensato il quotidiano ‘The Salt Lake Tribune‘.

L’insider Tony Jones infatti parla della contropartita tecnica da inserire per arrivare all’ala iberica dei Bulls. Il front office dei Jazz hanno pensato all’ala Derrick Favors arrivato a Utah nel 2011 nello scambio che portò Deron Williams ai Brooklyn Nets.

Luca Castellano
lucacastellano7@gmail.com

Amante del basket dall'età di 8 anni e amante dell'NBA a 360 gradi. Aspirante giornalista/ telecronista di pallacanestro, con lo scopo di divulgare la sua passione alla portata di tutti.

No Comments

Post A Comment