Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Masai Ujiri mette sul mercato i giovani della franchigia

Masai Ujiri sta preparando una trade, potrebbe partire un giovane

In una recente intervista il GM dei Toronto Raptors, Masai Ujiri, ha parlato delle possibili trade che i la squadra Canadese potrebbe effettuare entro l’8 febbraio (data della chiusura degli scambi).

Masai Ujiri ha parlato soprattutto dei giovani del roster, i quali intrigano diverse squadre. Nell’intervista rilasciata a Bob McCowm di Prime Time Sport, Ujiri ha detto

Sono a conoscenza dell’interesse per i nostri giovani. Poco prima di lasciare l’ufficio Bobby Webster (direttore generale dei Raptors) mi ha chiamato per dirmi che diversi team lo hanno contattato“.

Il general manager nigeriano non ha voluto rivelare il nome delle squadre interessate ai giovani prospetti delle franchigia di Toronto. Il team di coach Dwane Casey potrebbe lasciar partire qualche giovane promessa in cambio di veterani che possano aiutare la squadra a raggiungere la testa della Conference (obbiettivo difficile, ma non impossibile) e portare esperienza nei momenti importanti della stagione, come ai playoff.

Questa estate Masai Ujiri ha lasciato partire due importanti veterani come PJ Tucker, finito agli Houston Rockets,  e Patrick Patterson, passato agli Oklahoma City  Thunder. L’uscita di importanti giocatori, soprattutto ottimi panchinari, è, però, avvenuta contemporaneamente alla crescita dei giovani del roster Delon Wright, Jacob Poeltl e Pascal Siakam su tutti. In più nell’ultimo draft Ujiri ha pescato OG Anunoby, centro di ottima qualità e con enormi margine di crescita.

Il GM dei canadesi non ha voluto dire chi potrebbe essere tra questi a partire, ne chi potrebbe arrivare al posto loro. Si è limitato a dire:

 “Continuiamo a interagire con molte squadre“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.