Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Myles Turner: le condizioni saranno valutate settimana per settimana

Myles Turner: le condizioni saranno valutate settimana per settimana

di Luca Castellano

Myles Turner uno dei grandi assenti della sfida tra gli Indiana Pacers e gli Utah Jazz, sarà valutato settimana per settimana dallo staff medico della franchigia di Indianapolis per il suo reintegro graduale nel roster.

Continua il buon momento per gli Indiana Pacers. La squadra allenata da coach Nate McMillan continua il suo campionato con una possibile qualficazione ai Playoffs della Eastern Conference.

Myles Turner e il suo recupero graduale

Victor Oladipo e soci questa notte hanno continuando il loro trend positivo battendo in trasferta a Salt Lake City gli Utah Jazz di coach Quin Snyder, privi della stella Rudy Gobert e dei lungodegenti Dante Exum e Thabo Sefolosha.

La terza vittoria consecutiva per la franchigia di Indianapolis, la ventiquattresima complessiva in questa stagione, è arrivata anche senza l’apporto del big man Myles Turner.

Il numero 33 degli Indiana Pacers è fuori per un infortunio al gomito da circa tre partite, e il suo recupero continua a tardare anche in via precauzionale in vista dei prossimi impegni stagionali.

Lo staff medico dei Pacers infatti, ha deciso in queste ultime ore di continuare a valutare la sua situazione settimana per settimana, decidendo così il programma di recupero graduale per il big man degli Indiana Pacers.

You may also like

Lascia un commento