NBA London Game: Embiid contro Thomas, Sixers contro Celtics

by
LONDRA, 10 agosto 2017 – La National Basketball Association (NBA) e Anschutz Entertainment Group (AEG) hanno annunciato oggi che l’NBA London Game 2018 vedrà i Philadelphia 76ers e i Boston Celtics sfidarsi a Londra, alla The O2, l’11 gennaio 2018, in una partita di regular-season.
I biglietti per la partita verranno messi in vendita a ottobre. I fan possono segnalare il proprio interesse per i biglietti dell’NBA London Game 2018, ottenere informazioni sulle prevendite e molto altro visitando NBA.com/London.
Il match verrà trasmesso in diretta su BT Sport nel Regno Unito, dai partner televisivi di NBA nell’area EMEA e su NBA LEGUE PASS International.
L’attuale roster dei Philadelphia 76ers comprende i membri dell’NBA All-Rookie First Team 2016-17 Joel Embiid (Camerun), miglior rookie in termini di punti e rimbalzi, e Dario Šarić (Croazia), nominato due volte Eastern Conference Rookie of the Month nella stagione 2016-17, oltre alla prima scelta dell’NBA Draft 2016, Ben Simmons (Australia) e quella del 2017, Markelle Fultz. I Celtics sono guidati dal due volte NBA All-Star Isaiah Thomas, miglior realizzatore della squadra nella stagione passata con 28.9 punti a partita, dall’NBA All-Star 2017 Gordon Hayward e dal quattro volte NBA All-Star Al Horford (Repubblica Dominicana), migliore della squadra come rimbalzi nella scorsa stagione.
Sarà l’ottava volta che una partita di regular-season NBA si disputerà a Londra, la seconda per i Celtics nella capitale inglese dopo quella di preseason contro i Minnesota Timberwolves nel 2007. I 76ers giocheranno il loro secondo match nel Regno Unito, il primo a Londra, avendo già giocato un match di preseason a Manchester contro gli Oklahoma City Thunder nel 2013.
Oltre allo spettacolo sul campo, NBA London Game 2018 includerà una serie di attività interattive per i tifosi, iniziative per la comunità di NBA Cares e i programmi di basket Jr. NBA, che porteranno l’esperienza NBA ai fan presenti a Londra.
I fan italiani possono trovare ulteriori informazioni sulla NBA su NBA.com/Italia, la destinazione online ufficiale della Lega in Italia, oltre a Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia). Si potrà inoltre acquistare il merchandise ufficiale di 76ers e Celtics su NBAStore.eu e alla The O2 la sera della partita.

Direttore e creatore di NBA Passion. Amante del basket, in tutti i suoi aspetti, coltivo la mia passione per il giornalismo abbinandola a quella per la palla a spicchi. JUST LOVE THE GAME

Lascia un commento

Your email address will not be published.