Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Pronostici NBA: 10 match e Bucks-Raptors

Tantissime sfide nel venerdì Nba e un interessantissimo Bucks-Raptors in arrivo

Pronostici NBA 2017-2018: Bucks-Raptors è la punta di diamante in una giornata ricca di partite Nba. I lanciatissimi canadesi sfidano i cervi e si mettono alla prova in un campo molto difficile. Importante sfida anche a Philadelphia per la costa Est, dove i Pistons devono difendersi dagli attacchi al posto Playoff.

Importante banco di prova per i Wizards, impegnati sull’ostico campo di Memphis, che sta però attraversando una crisi profondissima, come non succedeva da anni. Chiude la giornata la sfida dello Staples Center tra Lakers e Hornets.

La tripla doppia di Draymond Green e le 10 triple degli splash brothers hanno condotto gli Warriors alla vittoria sui Rockets privi di Harden. Ottimo l’impatto di Gerald Green, che dovrebbe essere confermato per la stagione dalla squadra texana.

I pronostici nella notte di Bucks-Raptors

Boston Celtics (31-10) vs Minnesota Timberwolves (24-15). Importante test per entrambe le compagini. Celtics primi ad Est e alle spalle la convincente vittoria sui Cavaliers. In casa il fortino sembra inespugnabile. Ospiti che vanno molto a corrente alternata, con la difesa non sempre all’altezza della fama di Thibodeau e un attacco che non riesce a dare i palloni giusti a tutti. Quote: favoriti i Celtics con line di 206.5. Pronostico: under 213.5 (1.43)

Philadelphia 76ers (18-19) vs Detroit Pistons (20-16). Continua la rincorsa dei Sixers ad un posto Playoff e i Pistons rappresentano uno scontro diretto. Settimana di ripresa per Ben Simmons, dopo un calo normale per un rookie. Le assenze stanno condizionando la squadra di Van Gundy, che viene comunque da un buon periodo. Drummond chiamato a rispondere alle provocazioni di Embiid nello scontro precedente. Quote: pro Sixers con line di 209.5. Pronostico: Sixers (1.41)

Miami Heat (20-17) vs New York Knicks (18-20). Record vicino per due squadre che cercano un posto per Maggio. Heat reduci da 2 successi importanti contro Orlando e Detroit, cerca un altro colpo, pur dovendo fare a meno di Winsolw e probabilmente di Waiters. Ospiti in flessione con una sola affermazione nelle ultime 7 partite. Pillola statistica, gli ultimi 3 incontri sono stati in favore di Porzingis e co. Quote: pro Heat con totale punti di 202.5. Pronostico: over 196.5 (1.48)

Bucks-Raptors, il pronostico

Milwaukee Bucks (20-16) vs Toronto Raptors (26-10). Match molto equilibrato in arrivo a Milwaukee. I cervi non al loro meglio in stagione, sono comunque a 1 partita di distanza dal quarto posto ad Est. Giannis il più votato nel reparto Est per l’All Star Game. I Canadesi fanno dannatamente sul serio quest’anno. Casey si è preso anche il premio di coach del mese, segno che il sistema nuovo di gioco sta dando i suoi frutti. Quote: parità nelle quote per la vittoria, line di 217.5. Pronostico: under 224.5 (1.44)

Dallas Mavericks (13-26) vs Chicago Bulls (13-25). I record delle franchigie non indicano il buono stato di forma che stanno attraversando sia Mavs che Bulls. Texani sconfitti solo sul finale contro i Warriors al completo, stanno mostrano un Dennis Smith in gran spolvero. Dall’altra parte, Dunn ha preso le redini del gioco in mano e le sue prestazioni fanno ben sperare per il futuro dei tori. Quote: favoriti i texani dai bookmakers con line di 212.5. Pronostico: over 206.5 (1.50)

San Antonio Spurs (26-13) vs Phoenix Suns (15-25). I turni di riposo per gli uomini di Popovich ci stanno impedendo di capire la reale forza degli speroni. Che volente o nolente sono sempre li, al top della Western Conference. Le prestazioni offensive di Booker sono uno dei leitmotiv della stagione dei Soli: meglio invece non soffermarsi sulla qualità difensiva del roster. Fatica Jackson, il rookie scelto questa estate. Quote: stra-favoriti gli uomini di Pop con totale 210 punti. Pronostico: Suns + 16.5 (1.44)

Dopo Bucks-Raptors, Orsi contro Maghi

Denver Nuggets (20-17) vs Utah Jazz (16-22). Buon momento per la squadra del Colorado che, nonostante un record non eccezionale, staziona al sesto posto nella Conference. Mantenere 3 partite di margine sul nono posto sarebbe fondamentale. Per gli ospiti la stagione sembra aver preso una piega negativa, dopo un inizio splendido. Essere nel limbo tra “tank” e playoff è la parte più dura della Nba. Quote: vittoria Nuggets con totale punti di 206.5. Pronostico: Nuggets -3.5 (1.55)

Memphis Grizzlies (12-26) vs Washington Wizards (22-16). Pochissimi avrebbero scommesso ad inizio anno un record del genere per Gasol e compagni. La realtà ci porta ad una crisi difficilmente rimediabile. Ospiti che stanno risalendo la classifica e aggiornando positivamente il record. 5 successi nelle ultime 6 partite per la squadra della capitale, al 4 posto di conference. Quote: in vantaggio gli ospiti secondo le quote, totale punti di 205.5. Pronostico: under 212.5 (1.44)

Portland Trail Blazers (19-18) vs Atlanta Hawks (10-27). Il rientro di Lillard è fondamentale per la squadra di coach Stotts. Le problematiche difensive rimangono, ma avere il leader in campo fa la differenza. Per gli Hawks, l’attacco non sembra essere un problema. Poco da attendersi da questa squadra nel proseguo della stagione. Quote: non possono che essere favoritissimi i Blazers con line punti di 207.5. Pronostico: over 201.5 (1.52)

Nella notte di Bucks-Raptors, si chiude a L.A.

Los Angeles Lakers (11-26) vs Charlotte Hornets (14-23). Il record dei Lakers senza Lonzo Ball parla chiaro. Ennesima prova che il tanto bistrattato rookie sia fondamentale e che abbia talento da vendere. La stagione dei calabroni finora ampiamente sotto lo standard. Per questo team, che come obiettivo minimo aveva i playoff, il 2018 rischia di essere un altro anno buttato. Quote: favoriti gli Hornets con totale punti di 217.5. Pronostico: under 223.5 (1.44)

Angolo suggerimenti

Blazers-Hawks over 201.5 + Mavs-Bulls over 206.5 (quota totale 2.28)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.