Pronostici NBA 2017-2018: sfida di canestri in Pacers-Rockets

Pronostici NBA 2017-2018sono 4 i match in programma nella serata italiana (orari delle partite abbordabili). Svetta la sfida di mezzanotte Pacers-Rockets, con questi ultimi in ritmo frenetico. In diretta su Sky Sport 2 dalle 21.30 un interessantissimo Celtics-Raptors, con purtroppo però molte assenze sul parquet.

Dopo Hayward e Horford, anche Irving deve fermarsi. La frattura facciale subita per lo scontro fortuito con Baynes lo terrà fuori per l’incontro della sera. In campo anche i Pistons che ospitano gli Heat.

Nella passata notte, i Warriors hanno schiantato i Philadelphia 76ers, segnano 135 punti. Gran rientro in campo per Durant, autore di 29 punti e un ottima applicazione difensiva. Vincono anche i Cleveland Cavaliers sul campo dei Dallas Mavericks, mentre vengono sorpresi dai 70 punti della coppia Booker+Warren i Timberwolves.

NBA 17-18: i pronostici nella notte di Pacers-Rockets

Boston Celtics (11-2) vs Toronto Raptors (7-4). Sfida di vertice per la Eastern Conference. Padroni di casa a caccia della dodicesima vittoria consecutiva, ma privi di Irving. Da verificare la presenza in campo di Horford, fuori nelle ultime partite per il colpo alla testa subito. Stevens sa tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, ma le assenze incominciano a farsi importanti. Canadesi in buon momento di forma, terzi nella classifica. La squadra di Casey sembra mancare, al momento, di attenzione difensiva che farà la differenza quando le partite conteranno davvero. Quote: favoriti gli ospiti con line di 203.5. Pronostico: Raptors (1.71)

Detroit Pistons (9-3) vs Miami Heat (6-6). La più bella sorpresa di questo inizio di stagione sono i Pistons di coach Van Gundy. Anche le statistiche parlano da sole, in quanto solo Detroit e Golden State è al top sia a livello difensivo che offensivo. Sia il lavoro del mister che quello della dirigenza in estate stanno facendo la differenza. Ospiti a caccia della 3 w filata, dopo le vittorie a Phoenix e Utah. Il gruppo di Spoelstra sembra un camaleonte: riesce a cambiare pelle in base all’avversario. In una Conference come quella dell’Est di questo anno, potrebbero arrivare ai playoff. Quote: favoriti i Pistoni con line di 201.5. Pronostico: over 194.5 (1.47)

Al  Bankers Life Fieldhouse, Pacers-Rockets

Indiana Pacers (6-7) vs Houston Rockets (10-3). I Pacers hanno ritrovato la vittoria contro i Bulls, dopo 4 insuccessi consecutivi. Il rientro in rotazione di Myles Turner sta portando la vera fisionomia di questa squadra. Oladipo con una stagione sorprendente sta legittimando la bontà dell’operazione George per Indiana. Ospiti in back to back dopo la vittoria convincente sui Memphis Grizzlies. A farla da padrone, il solito James Harden che, allo stato attuale, è il favorito alla corsa di Mvp. Il tutto senza Cris Paul, gioiello del mercato estivo, che rientrerà a breve. Quote: favoriti gli ospiti con line di 223.5. Pronostico: over 217.5 (1.50)

Oklahoma City Thunder (5-7) vs Dallas Mavericks (2-11). La vittoria sui Clippers, incerottati, ha portato un pò di respiro al team di Donovan. Le dichiarazioni di Carmelo e George sono di buon auspicio per il futuro, con l’ammissione di dover lavorare a testa bassa. Come si supponeva da inizio anno, la chimica dei big 3 sarà l’ago della bilancia. Ospiti che, dopo la sconfitta della notte contro i Cavs, affrontano anche i problemi di spogliatoio. Carlisle e Noel sono ai ferri corti e la dichiarazione del coach (“i minuti vanni guadagnati”), non sembrano andare a vantaggio dell’ex Philadelphia. Quote: favoritissimi i Thunder con line di 205.5. Pronostico: under 212.5.

Angolo suggerimenti

Raptors+Pistons-Heat over 194.5 (quota totale 2.51)

Un pensiero riguardo “Pronostici NBA 2017-2018: sfida di canestri in Pacers-Rockets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.