Pronostici NBA 2017-2018:Rockets-Raptors in Texas

Pronostici NBA 2017-2018: soli 3 incontri previsti dal calendario Nba tra cui la partita Rockets-Raptors. La squadra di D’Antoni sta sopperendo all’assenza si Paul in maniera egregia. Il primo posto nella Conference, insieme ai Warriors, non può essere frutto del caso. 

Negli altri campi, arrivano a Brooklyn i Boston Celtics a caccia della tredicesima vittoria consecutiva. Delicatissimo derby texano in arrivo a Dallas. I padroni di casa, col peggiore record della lega, attendo i San Antonio Spurs, terzi ad Ovest.

Anche senza Curry, i Warriors vincono contro Orlando, alimentando la striscia di successi consecutivi. Assolutamente di livello anche la vittoria di Philadelphia sul campo dei Clippers. Embiid e Simmons in coppia stanno dando spettacolo, facendo finalmente vedere qualcosa di bello ai tifosi dei Sixers. Con un ultimo quarto sfavillante, Cleveland supera di misura i Knicks, stoici fino all’ultimo. Importanti affermazioni anche per Milwaukee (in casa contro Memphis) e Blazers (vittoria interna su Denver).

NBA 17-18: i pronostici nella notte di Rockets-Raptors

Brooklyn Nets (5-8) vs Boston Celtics (12-2). Sfida dagli assenti illustri quella del Barclyas Center. Oltre a Lin, indisponibile da tempo, si è infortunato D’Angelo Russell. La contusione al ginocchio per l’ex-Lakers, lo terrà fuori per almeno una settimana, col rischio che i tempi si allunghino. Coach Atkinson dovrà trovare nuovamente gli incastri, per un gruppo che sta scricchiolando un pochino nelle ultime giornate. Al momento non sappiamo se Irving sarà recuperato per il match. Di sicuro questo roster non conosce la parola emergenza e scende in campo sempre concentrato, qualsiasi siano gli interpreti sul parquet. La vittoria di Domenica su Toronto è da Squadra con la s maiuscola. Brown e Tatum giocano come veterani e il collante della squadra, Horford, sta proponendo il basket più completo della sua carriera. Quote: favoriti gli ospiti con line di 206.5. Pronostico: under 213.5 (1.44)

Ecco il big match Rockets-Raptors

Houston Rockets (11-3) vs Toronto Raptors (7-5). Se dovessimo assegnare ora l’Mvp, James Harden sarebbe uno dei favoriti. Il record è il migliore della Conference (Western,quindi più competitiva) e le cifre del Barba sono li da ammirare. Terzo attacco della lega, con 45 tiri da 3 di media (!!!) e seconda per efficienza offensiva, dietro ai mostri della Baia. Il tutto senza l’acquisto dell’estate, Cris Paul, nettamente uno dei migliori 3 playmaker della Nba. Potrà piacere o no, ma il sistema del coach funziona. Ospiti che hanno fallito il colpo Boston, con un eloquente serie di 1 vs 1 di DeRozan nel finale. Sembra sempre mancare qualcosa alla squadra canadese per fare il salto definitivo. Lowry finora molto sotto gli standard abituali e la panchina non sta dando la spinta necessaria. Coach Casey devre trovare gli aggiustamenti corretti. Quote: quote pro-Houston, line di 219.5. Pronostico: over 212.5 (1.44)

Dallas Mavericks (2-12) vs San Antonio Spurs (8-5). Il record per Carlisle e i suoi uomini è sotto gli occhi di tutti.  Le difficoltà previste ad inizio della stagione sono state superate dalla realtà. Penultimi nella lega per percentuale dal campo, quartultimi per efficienza offensiva e penultimi per quella difensiva. Se ci aggiungiamo i malumori dello spogliatoio (la diatriba Noel-Coach sembra aver lasciato strascichi), il quadro è completo. Ci vorrebbe una scossa. Speroni che senza due leader come Leonard e Parker, sta portando avanti il proprio sistema. Probabilmente per rivedere entrambi bisognerà aspettare ancora un po’, con seria preoccupazione dei tifosi per le condizioni di Kawhi, un vero e proprio mistero. Quote: vincenti gli Spurs con line di 202.5. Pronostico: under 209.5 (1.42)

Angolo suggerimenti

Nets-Celtics under 213.5 + Rockets-Raptors over 212.5 (quota totale 2.07)

2 pensieri riguardo “Pronostici NBA 2017-2018:Rockets-Raptors in Texas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.