Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Pronostici NBA: 9 match in arrivo con Bucks-Warriors

Bucks-Warriors può dirci molto sulle possibilità in ottica Playoff dei padroni di casa.

Pronostici NBA 2017-2018: Bucks-Warriors mette di fronte due seri candidati al titolo di Mvp come Antetokounmpo e Durant. In dubbio la presenza sul parquet di Curry mentre dovrebbe essere della partita Thompson.

Negli altri campi, Washington ospita Orlando nel tentativo di riprendere la corsa ai posti d’oro della Eastern Conference. Pelicans-Blazers sfida dal sapore playoff, mentre Pacers-Cavaleirs può essere uno spartiacque per la franchigia dell’Ohio.

I Cavs son stati maltrattati nella notte dai Raptors, senza Lowry. Situazione in evoluzione per LeBron e compagni, che stanno passando un periodo negativo, più di testa e mentale che fisico. I Celtics hanno ribaltato il match di Londra, dopo che i Sixers han dominato il primo tempo. Quest’anno i verdi fanno davvero paura.

I pronostici nella notte di Bucks-Warriors

Charlotte Hornets (15-24) vs Utah Jazz (17-24). Le aspettative di entrambi i team erano diverse ad inizio anno. Charlotte con la stagione peggiore, per qualità del roster, degli ultimi anni. Il front office dovrà affrontare tanti aspetti per il futuro. Jazz sfortunati con gli infortuni, ma ancora possono dire la loro in ambito playoff. Quote: favoriti i padroni di casa con line di 206.5. Pronostico: over 199.5 (1.47)

Indiana Pacers (21-20) vs Cleveland Cavaliers (26-15). Il rientro di Oladipo, fa ben sperare per un finale di stagione all’arrembaggio. Da verificare Turner, più ai box che in campo e in generale in flessione rispetto a quanto visto lo scorso anno. Ospiti in back to back e in un momentaccio. Rumors di trade che si susseguono e Lue che dichiara che alcuni giocatori non stanno dando il massimo. Riusciranno a svoltare o ci sarà un esplosione dello spogliatoio?. Quote: pro Cavs con line di 221.5. Pronostico: under 226.5 (1.53)

Washington Wizards (23-18) vs Orlando Magic (12-30). Squadra della capitale reduce da 2 sconfitte contro Bucks e Jazz. Momento di appannamento per un team che non riesce a trovare continuità di prestazioni. La partenza sprint aveva sorpreso tutti, ma alla fine Orlando si ritrova nei bassifondi dell’Est. E’ ancora lontana la luce per uscire dal tunnel. Quote: favoritissimi i maghi con totale 218 punti. Pronostico: Washington -5.5 (1.43)

Eccoci al big match Bucks-Warriors

Atlanta Hawks (11-30) vs Brooklyn Nets (15-26). La peggior squadra, record alla mano, della lega ospita i Nets, una delle sorprese, in positivo, dell’annata. Belinelli con le valigie in mano potrebbe far comodo a squadre da playoff. Ospiti che attendono il rientro di Russell e che comunque divertono e si divertono in campo. Quote: pro-Hawks con line di 211.5. Pronostico: over 204.5 (1.47)

Milwaukee Bucks (22-18) vs Golden State Warriors (33-9). Bucks-Warriors è intrigante per tanti motivi. Giannis vs Kd35 è per palati molto fini. Padroni di casa che stanno altalenando vittorie e sconfitte, con un problema di fondo di costruzione del gioco. Anche la difesa sta annaspando. Col dubbio Curry, coach Kerr può contare sul rientro di Thompson, vero metronomo della squadra. Quote: Warriors con line di 224.5. Pronostico: Warriors -2.5 (1.50)

Minnesota Timberwolves (27-16) vs New York Knicks (19-22). I lupi torneranno finalmente ai playoff e lo faranno da protagonisti. Le ultime vittorie con Cleveland e Thunder dimostrano che il materiale c’è ed è esplosivo. Team della Grande Mela con 2 vittorie nelle ultime 10 partite. L’ottavo posto non è lontano ma sembra che manchi ancora qualcosa per coach Hornacek. Quote: favoritissimi i padroni di casa con line di 209.5. Pronostico: Timberwolves -5.5 (1.52)

Dopo Bucks-Warriors, i Razzi di Houston

New Orleans Pelicans (20-20) vs Portland Trail Blazers (22-19). Vincere per mettere un mattoncino importante per i Playoff. Questo il mantra della sfida di Nola. Col dubbio Davis i padroni di casa, che cercheranno di trattenere Cousins anche in futuro (data la scadenza). Al completo gli ospiti che veleggiano al quinto posto di Conference, grazie ad un McCollum decisivo nelle ultime settimane. Quote: favoriti i Pelicans con line di 218.5. Pronostico: over 212.5 (1.50)

Denver Nuggets (21-20) vs Memphis Grizzlies (13-27). I Nuggets sono reduci da 3 L filate, di cui due contro Atlanta e Sacramento. Necessaria un inversione di rotta repentina per non essere risucchiati nella lotta all’ottavo posto. Per gli ospiti un mestissimo penultimo posto, con lo stesso numero di vittorie dei Kings. Conley sparito dal radar, tornerà in questa stagione?. Quote: favoriti i Nuggets con line 206.5. Pronostico: over 199.5 (1.44)

Phoenix Suns (16-26) vs Houston Rockets (29-11). Sparatoria in arrivo da entrambi i lati del campo. Team dell’Arizona che difficilmente riuscirà a scalare la classifica e guadagnare posizioni migliori. Devin Booker sarà all’All Star Game?. Ospiti ancora privi di Harden ma con un CP3 fantastico e un Gerald Green sorprendente. Il secondo seed ad Ovest sembra al sicuro. Quote: pro-Houston e line di 227.5. Pronostico: Suns +11.5 (1.48)

Angolo suggerimenti

Timberwolves -5.5 + Warriors -2.5 (quota totale 2.28)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.