AD7

Pronostici NBA: Jazz-Spurs nei 6 match del lunedì

Jazz-Spurs interessantissimo match della Western Conference

Pronostici NBA 2017-2018: Jazz-Spurs è un bel banco di prova per i padroni di casa. Reduci da 9 vittorie, la zona playoff dista solo una partita e mezza. Per i texani il terzo posto è sempre li, anche se i Timberwolves sono attaccati. 

I Pistons ospitano Anthony Davis e i Pelicans dopo la sconfitta di misura subita sul campo degli Atlanta Hawks. Philadelphia, senza il nuovo arrivato Marco Belinelli, ospita New York per allungare la serie positiva mentre i Warriors attendono i Suns, in caduta libera nelle ultime giornate.

I rivoluzionati Cavaliers hanno “rovinato” il giorno del ritiro della maglia di Pierce ai Boston Celtics. Che sia un nuovo inizio per la squadra dell’Ohio?. Toronto ne approfitta subito per portarsi in vetta alla Conference. Continua la marcia di Houston, arrivata ormai ad una vittoria dal primo posto ad Ovest.

I pronostici nella notte di Jazz-Spurs

Detroit Pistons (27-28) vs New Orleans Pelicans (29-26). L’inizio scoppiettante dopo la trade Griffin sta subendo una leggera flessione. La sconfitta nella notte contro Atlanta è difficile da digerire per un team a caccia dei playoff. Griffin ha chiuso con 7/21 al tiro, migliorando tra l’altro nel finale. I Pelicans hanno ritrovato la vittoria contro i Nets, dopo una fatica immane. Mirotic sta iniziando ad entrare negli schemi e sarà fondamentale averlo al meglio in questo finale. Per il resto c’è Davis. Quote: favorita la squadra di casa con line di 220.5. Pronostico: over 214.5 (1.50)

Philadelphia 76ers (28-25) vs New York Knicks (23-34). L’aggiunta di un tiratore dalla panchina può essere molto utile per Philadelphia. Belinelli ha fatto una scelta per giocare e per essere importante in questo team lanciato verso i playoff. Il crollo dei Knicks invece era prevedibile dopo l’infortunio di Porzingis. Nella notte è arrivata la sconfitta numero 6 consecutiva, subita dagli Indiana Pacers. Difficile chiedere di più a questo punto ai ragazzi di Hornacek. Quote: Sixers favoriti con totale previsto di 209.5. Pronostico: over 203.5 (1.52)

Prima di Jazz-Spurs, i Clippers

Brooklyn Nets (19-38) vs Los Angeles Clippers (28-26). Sono 5 gli stop consecutivi per coach Atkinson. Periodo di flessione più che normale per questo roster giovane. Ci si poteva aspettare qualcosa in trade deadline, ma forse memori delle passate stagioni è stato meglio fermarsi. Californiani che hanno reagito bene alla trade Griffin e che ora inseguono i Pelicans, lontani solo mezza partita. Buono il rientro di Gallinari, che avrà qualche responsabilità in più, data la partenza di Blake. Quote: californiani coi favori del pronostico con line di 221.5. Pronostico: Clippers (1.54)

Chicago Bulls (19-36) vs Orlando Magic (18-37). Sfida da bassifondi della Eastern Conference. I tori vengono da sole 2 vittorie nelle ultime 10 apparizioni sul parquet. Lavine sarà uno dei punti fermi del futuro, insieme a Markkanen. I Magic sono invece in un buon momento, nonostante le pesanti assenze per infortunio. Vucevic potrebbe essere della contesa, mentre Gordon sarà sicuramente out (per lui non ci sono speranze neanche per la gara delle schiacciate). Quote: i bookmakers vedono una vittoria dei tori con line di 215.5. Pronostico: over 209.5 (1.53)

Il pronostico del big match, Jazz-Spurs

Utah Jazz (28-28) vs San Antonio Spurs (35-22). Marcia inarrestabile in questo febbraio per i Jazz, con ben 9 affermazioni consecutive. Nella notte è arrivata la vittoria sul campo ostico di Portland, con Mitchell e Ingles che hanno messo a ferro e fuoco la difesa dei Blazers. Speroni che navigano a vista, in attesa di notizie positive dall’infermeria. Oltre ai lungodegenti Leonard e Gay, a rischio la presenza di Murray per il match della notte. Quote: Jazz favoriti con line di 196.5. Pronostico: Spurs +9.5 (1.41)

Golden State Warriors (43-13) vs Phoenx Suns (18-39). Mantenere in nervi saldi è il mantra del periodo per i campioni in carica. Green ha già raggiunto un notevole numero di tecnici, tanti anche per lui. Kerr e Myers predicano calma e sangue freddo. Per i soli dell’Arizona la discesa in classifica non sta conoscendo ostacoli al momento. Buon esordio in maglia Suns per Payton, che potrà essere comodo in futuro. Quote: ovviamente favoriti gli Warriors con totale previsto di 232.5. Pronostico: under 239.5 (1.47)

Angolo suggerimenti

Clippers + 76ers-Knicks over 203.5 (quota totale 2.34)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.