Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Pronostici NBA: 11 match e Pelicans-Warriors

Ben 11 sfide in programma con la trasferta di Golden State a Nola

Pronostici NBA 2017-2018: Pelicans-Warriors è il clou di una ricchissima giornata Nba. In campo sia Cleveland che Boston, in una sfida a distanza per la vetta della Eastern Conference. Ennesima sfida tra Brooklyn e Atlanta, mentre Memphis cerca di uscire dalla crisi ospitando Minnesota.

Philadelphia ospita Phoenix cercando di alimentare il momento molto positivo. Gli speroni in casa contro Detroit, nella speranza di recuperare qualcuno degli infortunati, fuori nella notte contro Okc. Chiudono i Wizards, sul campo ostico di Utah.

Golden State non ha avuto problemi a sbarazzarsi di Miami, trascinati dall’attacco spettacolare della banca di Kerr. Houston procede spedita al primo posto dell’Ovest con la vittoria sui Lakers, mai in discussione.

NBA 17-18: i pronostici nella notte di Pelicans-Warriors.

Charlotte Hornets (8-13) vs Orlando Magic (10-14). 4 sconfitte di fila per la squadra di Jordan. Al momento la classifica piange e i playoff cominciano ad essere distanti. Necessaria un inversione di rotta quanto prima. Ospiti reduci dalla vittoria su New York nella prima serata di ieri. Qualche segnale di ripresa si è visto per il gruppo di Vogel, va però confermato. Quote: favoriti gli Hornets e line di 219.5. Pronostico: under 226.5 (1.43)

Indiana Pacers (12-11) vs New York Knicks (11-11). Sono 2 gli stop filati per Indiana, nonostante un Oladipo clamoroso. Tutto passa dall’applicazione difensiva che di volta in volta mettono in campo gli uomini di McMillan. Knicks in back to back dopo la sconfitta casalinga contro i Magic. L’assenza di Porzingis, che dovrebbe essere confermata, è troppo per questo team. Quote: favoriti i Pacers con line di 210.5. Pronostico: Pacers -5.5 (1.44)

Philadephia 76ers (13-9) vs Phoenix Suns (8-16). Il Process va avanti bene finora. Se guardiamo il calendario fin qui, il record dei Sixers è davvero importante per un team così’ giovane. In attesa di Fultz. Devin Booker ci ha provato in tutti i modi ma la sconfitta è arrivata comunque a Boston. Il talento c’è ma a volte non basta per fare una franchigia vincente. Quote: pro Sixers e line di 228.5. Pronostico: under 235.5 (1.47)

In attesa di Pelicans-Warriors, Celtics e Cavs

Atlanta Hawks (5-17) vs Brooklyn Nets (8-14). Nella sfida di due giorni fa hanno prevalso i falchi. Ottima la prestazione di Shroeder e Babbit, sufficiente il Beli (9 punti per l’azzurro). Le assenze in casa Nets sono troppe e da questo dipendono anche i risultati nell’ultimo periodo. Match comunque che dovrebbe essere divertente tra squadre senza grosse ambizioni. Quote: pro Hawks con line di 219.5. Pronostico: Hawks +2.5 (1.54)

Boston Celtics (20-4) vs Milwaukee Bucks (12-9). Coach Stevens sta proseguendo alla grande, con il miglior record della lega allo stato attuale. La maturità che mette in campo Tatum nei momenti chiave fa capire come la scelta sia stata corretta. Ospiti in buona forma con 3 vittorie consecutive. Per il salto di qualità del gruppo di coach Kidd, deve arrivare una vittoria di prestigio, tipo il match di stanotte. Quote: Celtics e line di 203.5. Pronostico: under 211.5 (1.43)

Chicago Bulls (3-18) vs Cleveland Cavaliers (16-7). Come si dice in questi casi, il record per i Bulls parla da solo. Ultimo posto della Nba e margini di miglioramento minimi. Di ben altro umore la squadra dell’Ohio, reduce da 11 vittorie di fila e con notizie buone dall’infermeria. Dovrebbero presto esserci il ritorno di Thompson e l’esordio di Thomas, oltre che il reintegro di Rose. Quote: favoritissimi i Cavs con line di 212.5. Pronostico: Cavs -5.5 (1.52)

Eccoci a Pelicans-Warriors

Memphis Grizzlies (7-15) vs Minnesota Timberwolves (14-10). Fa davvero impressione il record degli orsi, trascinati nel fondo da 11 sconfitte consecutive. Questa squadra ci ha abituato a saper soffrire e a reagire, vediamo se sarà così. I lupi denotano un insufficienza continua in difesa. Solo se nella metà campo in cui si deve soffrire ci sarà il salto, allora le cose si faranno interessanti. Quote: Timberwolves e line di 202.5. Pronostico: over 195.5 (1.47)

New Orleans Pelicans (12-11) vs Golden State Warriors (18-6). Cousins si è preso in spalla la squadra data l’assenza di Davis. Un vero peccato l’infortunio del mono-ciglio, che potrebbe privare i pellicani del loro giocatore chiave (siamo ancora in attesa di informazioni dall’infermeria). Ospiti che stanno dimostrando che quando vogliono accelerare, non ce n’è per nessuno. Sono ancora la squadra da battere?. Pelicans-Warriors ha il sapore di playoff. Quote: i bookmakers danno favoriti gli ospiti con line di 227.5. Pronostico: Warriors – 4.5 (1.41)

Dallas Mavericks (6-17) vs Denver Nuggets (13-9). Sembra uscita dal torpore la truppa di Carlisle. L’unico neo di questo periodo è Nerlens Noel, il cui utilizzo rimane qualcosa di misterioso. Da un rinnovo quasi fatto a non mettere piede in campo ne corre. Denver sta mostrando invece grande compattezza senza i due lunghi titolari. Il quarto posto attuale nella Conference è un sigillo in tal senso. Quote: texani leggermente in vantaggio nelle quote con totale 209.5. Pronostico: under 215.5 (1.47)

Dopo Pelicans-Warriors, gli Spurs

San Antonio Spurs (15-8) vs Detroit Pistons (14-8). Le troppe assenze nella notte hanno portato ad una sconfitta, seppur di misura, per Popovich a Oklahoma. Difficile dire se qualcuno scenderà in campo nella notte. Pistons leggermente in calo nelle ultime partite. In calo principalmente le percentuali dal campo nel tiro dalla lunga distanza, fondamentale nel basket moderno. Quote: pro Spurs con line di 198.5. Pronostico: over 190.5 (1.43)

Utah Jazz (12-11) vs Washington Wizards (12-10). Per entrambe le franchigie vale lo stesso concetto. Finchè non ci sarà la squadra al completo, non sapremo mai il livello di competitività. Senza Gobert la squadra sta comunque viaggiando bene. Alti e bassi per il team della capitale senza Wall, anima e corpo di questo roster. Quote: Utah e line da 200.5. Pronostico: Washington +9.5 (1.44)

Angolo suggerimenti

Cavs -5.5 + Celtics-Bucks under 211.5 (2.17)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.