AD7

Pronostici NBA: Thunder-Cavs e altri 5 match

Thunder-Cavs il big match del martedì Nba

Pronostici NBA 2017-2018: il martedì a stelle e strisce propone un interessantissimo Thunder-Cavs. Oklahoma al quinto posto della Western Conference testerà i nuovi Cleveland Cavaliers, stravolti nel mercato e vittoriosi alla prima della loro nuova versione.

Di non meno interesse l’incontro previsto in Canada tra i Raptors e i Miami Heat, scavalcati nelle ultime giornate dagli arrembanti 76ers. Per l’Ovest invece top match tra Timberwolves e Rockets, ovvero seconda e quarta dell’Ovest.

Nella notte è arrivata la vittoria consecutiva numero 10 degli Utah Jazz ai danni degli Spur (Mitchell 25 punti). Severa lezione degli Warriors ai rimaneggiati Suns, mentre Clippers e Pelicans continuano la caccia ai playoff con una vittoria in trasferta.

I pronostici nella notte di Thunder-Cavs

Toronto Raptors (39-16) vs Maimi Heat (30-26). I nuovi leader della Eastern Conference sfidano la banda di coach Spoelstra. Canadesi in striscia positiva di 5 vittorie, stanno mostrando una solidità in tutti i reparti. L’evoluzione principale è quella di Valanciunas, che ha aggiunto il tiro da 3 al suo repertorio. Per gli Heat la classifica è da sistemare, in quanto i Sixers stanno volando e dietro ci sono i Pistons. Mai darli per sconfitti però, visto che hanno mostrato un carattere con pochi eguali. Quote: favoriti i canadesi con line di 206.5. Pronostico: over 200.5 (1.52)

Milwaukee Bucks (31-24) vs Atlanta Hawks (18-39). Cervi vicinissimi al quarto posto che significherebbe fattore campo al primo turno di playoff. Il rientro di Parker potrà dare un ulteriore dimensione di pericolosità offensiva ad una squadra incentrata sul talento di Antetokounmpo. Per la squadra di Budenholzer, una bella vittoria nell’ultimo match contro Detroit. Super impatto di Dedmon, che potrebbe essere un pilastro del futuro della franchigia. Quote: quote pro-Bucks con totale di 209.5. Pronostico: Bucks -3.5 (1.47)

Il pronostico di Thunder-Cavs

Minnesota Timberwolves (35-24) vs Houston Rockets (42-13). Altalenanti le prestazioni dei Timberwolves nell’ultimo periodo. Resta difficile riuscire ad inquadrare la forza della squadra, che ha si un talento sconfinato ma difficile nella coesione di tutti gli interpreti (Wiggins su tutti). L’arrivo di Joe Johnson da un ulteriore uomo di rotazione a coach D’Antoni. Se Harden è il serio candidato Mvp, la svolta che ha dato Paul al sistema di gioco non è per niente da sottovalutare. Quote: leggermente favoriti gli ospiti con line di 222.5. Pronostico: over 217.5 (1.55)

Oklahoma City Thunder (32-25) vs Cleveland Cavaliers (33-22). L’assenza di Melo e Westbrook nelle ultime partite è pesata e non poco nell’economia della squadra. I due sembrano ancora in dubbio per la partita della notte il che potrebbe cambiare non poco il quadro di partenza. La prima dei Cavs 2.0 è sembrata una sinfonia. Applicazione difensiva di tutti, ottima circolazione di palla e voglia di buttarsi su tutti i palloni. Difficile pensare che sia cambiato già tutto, ma l’atteggiamento è sembrato quello giusto. Prova interessante per vedere i progressi. Quote: quote quasi pari per la vittoria finale,totale previsto di 221.5. Pronostico: Cavs +4.5 (1.55)

Dopo Thunder-Cavs, Nuggets vs Spurs

Dallas Mavericks (18-39) vs Sacramento Kings (17-38). Difficile soffermarsi su questa sfida tra 2 franchigie in ricostruzione, che guardano al prossimo draft con più interesse rispetto a quello che si propone sul campo in questa stagione. Ci si giocherà fino alla fine un posto di privilegio nelle chiamate che contano, in uno dei draft più talentuosi degli ultimi anni. Quote: Mavs e line di 206.5. Pronostico: over 199.5 (1.47)

Denver Nuggets (30-26) vs San Antonio Spurs (35-23). Le vittorie di Clippers e Pelicans della notte hanno ulteriormente accorciato la classifica. Ora i Nuggets condividono il settimo posto, a sola mezza partita dal nono. Il momento dei padroni di casa è comunque eccellente. Speroni in back to back dopo la sconfitta nella notte sul campo dei Jazz. Con l’indisponibilità di Aldridge che si aggiunge a Leonard, Gay e Murray, difficile chiedere molto di più a coach Popovich. Quote: Nuggets con totale previsto di 208.5. Pronostico: Nuggets -3.5 (1.57)

Angolo suggerimenti

Nuggets -3.5 + Cavs +4.5  (quota totale 2.43)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.