AD7

Pronostici NBA: Warriors-Spurs nei 7 match del sabato

Warriors-Spurs non può che essere il big match della notte

Pronostici NBA 2017-2018: Warriors-Spurs non può che essere il big match della notte, nonostante il momento di forma non eccelso dei padroni di casa e gli infortuni di lusso degli ospiti. Kerr cerca di trovare le motivazioni giuste per rilanciare la marcia dei suoi.

Back to back per i Philadelphia 76ers dopo la vittoria della notte sui Pelicans con un dominante Embiid da 24+16. Wizards in trasferta sul campo dei Bulls mentre i Lakers volano in Texas a sfidare i Dallas Mavericks. Chiude il match tra Suns e Nuggets.

I Cavs, rimaneggiatissimi dopo la trade deadline hanno ritovato il sorriso con la vittoria sugli Hawks. Belinelli non è sceso in campo e ha trovato l’accordo per il buyout. Vittoria dei Clippers sull’ex Griffin mentre la prestazione della notte è di Lillard con 50 punti in soli 29 minuti di utilizzo.

Prima di Warriors-Spurs, i 76ers

Brooklyn Nets (19-37) vs New Orleans Pelicans (28-26). Crisi per entrambe le franchigie. Padroni di casa che stanno perdendo quota in questo 2018 e la scelta dei Cavs diventa sempre migliore. I pellicani stanno pagando a carissimo prezzo l’assenza di Cousins, con anche Davis leggermente in difficoltà. Quote: leggermente favoriti gli ospiti con totale di 220.5. Pronostico: over 213.5 (1.48)

Orlando Magic (18-36) vs Milwaukee Bucks (30-24). I magic stanno onorando la stagione in questo periodo, nonostante gli infortuni eccellenti. 4 vittorie consecutive e ultimo posto lasciato agli Hawks. I cervi sono in back to back dopo la sconfitta di Miami. Il vantaggio sull’ottavo posto è di sole 2 partite. Quote: Bucks con totale di 207.5. Pronostico: Bucks (1.45)

Philadelphia 76ers (27-25) vs Los Angeles Clippers (28-25). Vittoria importante nella notte dei Sixers, che continuano la corsa Playoff. Avere a disposizione Embiid anche nei back to back farà la differenza. Clippers che nella notte hanno sbancato Detroit e hanno acquisito il settimo posto provvisorio di Conference. Attenzione a questo roster, magari meno talentuoso ma sicuramente più profondo. Quote: favoriti i padroni di casa con line di 217.5, Pronostico: over 211.5 (1.50)

Warriors-Spurs, il pronostico

Chicago Bulls (19-35) vs Washington Wizards (31-24). Lavine è tornato nella notte nel match più importante per lui della stagione. 35 punti e vittoria dei Bulls sui Timberwolves. Maghi al quarto posto di Conference, anche dopo la sconfitta contro i Celtics. Beal sembra iniziare a faticare e la pausa dell’All-Star Game farà bene a lui e i compagni. Quote: pro ospiti con totale di 215.5. Pronostico: over 209.5 (1.53)

Dallas Mavericks (17-38) vs Los Angeles Lakers (23-31). Mavs immobili nel mercato il che non cambia gli obiettivi di stagione. Perdere e continuare a perdere. Californiani che si sono mossi ottimamente per liberare cap per il prossimo anno. Thomas difficilmente verrà confermato da Magic data la presenza di Lonzo nello stesso ruolo. Quote: Dallas con totale di 214.5. Pronostico: Lakers + 6.5 (1.43)

Golden State Warriors (42-13) vs San Antonio Spurs (35-21). Il nervosismo del roster di Kerr è un segnale che va interpretato anche per il futuro. Sono i più forti ma qualcosa sembra stonare. Texani che sono sempre li, ma la mancanza di Leonard e Gay si fa sentire eccome. Chissà se il Beli non possa tornare utile ora che è svincolato…Quote: Warriors ampiamente favoriti con line di 215.5. Pronostico: Warriors -7.5 (1.53)

Dopo Warriors-Spurs, i Nuggets

Phoenix Suns (18-38) vs Denver Nuggets (29-26). L’arrivo di Payton potrebbe essere una buona scommessa per il team dell’Arizona. Per quello che è costato (una seconda) vale la pena tentare. Denver è in piena corsa playoff anche se ora i Clippers li hanno scavalcati. Attenzione alle retrovie, dove i Jazz stanno spingendo. Quote: ospiti con totale di 219.5. Pronostico: Nuggets – 3.5 (1.55)

Angolo suggerimenti

Nuggets – 3.5 + Warriors -7.5 (quota totale 2.37)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.