AD7

Pronostici NBA: Wizards-Celtics nelle 6 partite in programma

Wizards-Celtics match di cartello nel giovedì Nba

Pronostici NBA 2017-2018: Wizards-Celtics è il match di cartello della notte Nba. Prima contro quarta della Eastern Conference anche se l’assenza di Wall ci priverà di una parte di spettacolo. Nel precedente della stagione, maghi corsari a Boston.

In campo i Warriors, dopo la scoppola subita dai Thunder, che ospitano i Dallas Mavericks. I Raptors attendono all’Air Canada Center i Knicks privi di Porzingis, mentre Oklahoma vola allo Staples Center per sfidare i Lakers di coach Walton.

Ci voleva una prestazione da vero “King” di LeBron per riportare i Cavs alla vittoria. Tripla doppia con canestro decisivo e stoppata su Butler nella vittoria di Cleveland dopo un supplementare. Vincono e convincono sia i Pistons che i Rockets. Rinviata Pelicans-Pacers per un problema all’impianto di gioco.

Il pronostico di Wizards-Celtics

Orlando Magic (17-36) vs Atlanta Hawks (17-37). Chi si aggiudicherà la palma di peggior squadra dell’Est?. Padroni di casa privi dei giocatori più talentuosi (Vucevic e Gordon), reduci comunque da 2 vittorie consecutive. Buon momento per Simmons, acquistato dagli Spurs in estate. Ultimo giorno di mercato e ad Atlanta c’è fermento. Valigie pronte per il Beli, Ilyashova e chissà chi altro. Per l’italiano, speriamo una squadra che lotterà ai Playoff. Quote: leggermente pro Hawks, line di 214.5. Pronostico: over 208.5 (1.50)

Toronto Raptors (37-16) vs New York Knicks (23-32). La vittoria contro Boston ha fatto capire che quest’anno in Canada si punta al risultato grosso. Un dominio in lungo e in largo che lascia ben poco spazio a fraintendimenti. Per gli ospiti la stagione è ufficialmente finita con l’infortunio al legamento di Porzingis. Quello che potrà fare ora il roster è difficile da pronosticare, dato che faticava già con il leader lettone sul parquet. Quote: favoritissimi i canadesi, totale previsto di 210 punti. Pronostico: under 217.5 (1.44)

Washington Wizards (31-23) vs Boston Celtics (39-16). La sconfitta contro Philadelphia in back to back non toglie il buon momento di Beal e compagni. Le 5 vittorie senza Wall hanno ridato slancio alla stagione dei maghi, che non era partita al massimo. I verdi hanno subito una vera e propria lezione sul parquet di Toronto. Le difficoltà offensive sono state chiare fin da subito e la mancanza di reazione è stata una novità. Nulla di preoccupante comunque per un team super solido come quello di Stevens. Quote: leggermente in vantaggio i padroni di casa, line di 206.5. Pronostico: over 200.5 (1.50)

Dopo Wizards-Celtics, Blazers e Warriors

Portland Trail Blazers (29-25) vs Charlotte Hornets (23-30). Flessione netta nelle ultime giornate per i padroni di casa. I Clippers stanno arrivando e anche i Jazz hanno ingranato una marcia incredibile. Attenzione perchè nulla è scontato. Per i calabroni le speranze di post-season sono al lumicino. Poco da dire anche sul fronte mercato, con l’arrivo quasi fatto di Hernagomez da New York, che non cambierà il destino della franchigia. Quote: Blazers e line di 213. Pronostico: over 207.5 (1.52)

Golden State Warriors (41-13) vs Dallas Mavericks (17-37). Testacoda in arrivo per la Western Conference. Warriors irriconoscibili in questo periodo, con coach Kerr che non ha peli sulla lingua nel dichiarare le mancanze dei suoi. La sosta dell’All Star Game sembra essere perfetta. Per i texani la stagione è buona solo per festeggiare la clamorosa carriera di Dirk, che è già di diritto tra gli immortali di questo sport. Quote: strafavoriti i Warriors con totale di 219.5. Pronostico: under 226.5 (1.44)

Los Angeles Lakers (22-31) vs Oklahoma City Thunder (31-24). Bene i giovani Lakers in queste giornate, pur privi di Ball. Chissà se la struttura della squadra potrà dare qualche opzione anche per il futuro. I progressi di Ingram sono impressionanti. Westbrook lo aveva detto che nelle difficoltà tira fuori il meglio. La sua prestazione, unita a quella di George, sul campo dei Warriors è la dimostrazione che l’Mvp in carica è pronto più che mai a migliorare la prestazione Playoff dello scorso anno. Quote: Thunder e line di 217 punti. Pronostico: Thunder (1.66)

Angolo suggerimenti

Thunder + Blazers-Hornets over 207.5 (quota totale 2.52)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.