Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Sixers-Okafor possibile una trade in tempi brevi?

Philadelphia "abbassa" il prezzo del ragazzo dopo averlo messo praticamente fuori dalle rotazioni

Sixers-Okafor, si cerca una intesa con altre franchigie per mettere in piedi una trade che faccia felici entrambe le parti in causa.

Il centro non vive di certo un grande momento…Il giocatore dei Sixers è fuori dalle rotazioni praticamente di Brown: il suo valore è ai minimi storici e dopo una ottima stagione da rookie ora è pronto a salutare la squadra.

Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN i Sixers al momento chiedono per Jahlil non più un giocatore ed una scelta alta ma soltanto una seconda scelta, rendendo di fatto appetibile a chiunque il big man.

Tante sono le squadre interessate al ragazzo, ma chi si farà sotto con una offerta ai Sixers? I Chicago Bulls dopo aver rifirmato in estate Felicio cercano un centro di riserva visto che il brasiliano ha avuto una involuzione incredibile. Al tempo stesso anche alcune squadre come i Boston Celtics avrebbe pensato ad Okafor, come i Sixers e gli Atlanta Hawks. Chi lo farà suo?

“E’ un business lo so, però non è un business giusto per me.” Ha commentato il diretto interessato che rischia, restando ancora a Philadelphia, di bruciarsi parte della carriera e magari anche di perdere le motivazioni per dare il 100% in campo. Riusciranno i Sixers ad accontentarlo in tempi brevi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.