AD7

Statistiche della notte: i numeri di CJ McCollum e

I numeri di CJ McCollum sono super, il giocatore ha affrontato una fase della stagione con più bassi che alti, ma si è rimesso in carreggiata, come ha sottolineato lui stesso al termine della sfida vinta contro i Bucks. “Ho sistemato le mie percentuali ed il mio tiro” ha affermato CJ, il secondo violino di questi Portland Trail Blazers, che numeri ha messo a referto?

I numeri di CJ McCollum: 40 punti d’autore

Cade a Portland la macchina perfetta di Budenholzer e di Giannis Antetokounmpo: in Oregon è difficile per chiunque vincere, atmosfera calda, Trail Blazers ostici da superare ed arginare a livello difensivo.

Chi è l’MVP della gara? Tutti si aspettavano il Greco o Dame Lillard, a rubarsi la scena come detto è invece il numero tre di Portland. I Bucks perdono, merito soprattutto del ritorno a sorpresa del Killer della Rip City, CJ.

I numeri di CJ McCollum? Eccoli qui:

  • 40 punti
  • 5 rimbalzi
  • 6 assist
  • 4 palle recuperate
  • 5/10 da 3
  • 65,4% dal campo

Quando si spegne Dame, ritorna a brillare CJ. Migliore prestazione nella storia della franchigia contro i Bucks ed ottava vittoria per Portland, altra bella realtà in un Ovest impossibile da decifrare ad oggi. La squadra di Dame, CJ McCollum, Aminu tra gli altri riuscirà a vincere ancora e continuare la marcia trionfale? Ai playoffs riusciranno ancora ad ottenere ottimi numeri o si scioglieranno? La stagione è ancora molto lunga per poter emettere sentenze, ma questi Trail Blazers giocano un grande basket fino ad ora…

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.