AD7

Leonard sui Lakers: “Tifavo Iverson”, ma il web lo smentisce

Kawhi Leonard, nuova stella dei Raptors, ha ammesso pubblicamente la sua devozione per i Sixers nel periodo del dominio di Kobe e Shaq, ma sembrerebbe non essere esattamente cosi

Leonard sui Lakers: l’ex giocatore degli Spurs, ora ai Raptors, non ha mai nascosto la sua ammirazione per la franchigia losangelina. Ciò, in particolare, è stato evidente questa estate quando egli stesso aveva ammesso di gradire la città degli Angeli.

Al riguardo, però, prima della partita di questa notte tra Los Angeles e Toronto, vinta agevolmente da quest’ultima, Leonard si era lasciato andare a dichiarazioni interessanti. Nel dettaglio, egli aveva apertamente dichiarato il suo tifo per i Sixers di Iverson, avversari di L.A. nelle finali NBA del 2000.

LEONARD SUI LAKERS: IL VIDEO DELLA DISCORDIA

Poche ore dopo,però, è spuntato dal web un vecchio video in cui emergeva l’interesse di Kawhwow verso la squadra guidata da Kobe e Shaq. Più nello specifico, il numero 2 dei Raptors aveva dichiarato che seguiva moltissimo la franchigia allenata da Phil Jackson, per studiarne meglio i particolari di gioco.


Questa clip ha suscitato non poche polemiche tra i tifosi gialloviola, date le sue recenti espressioni e il suo possibile approdo nella capitale del cinema nella prossima estate. Tuttavia, molti addetti ai lavori hanno evidenziato come, in realtà, Leonard abbia semplicemente affermato di ammirare il gioco dei Lakers ‘2000, cosa piuttosto comune per gli amanti del basket di quel periodo.

Aldilà delle minuzie da ritrovare nelle parole del giocatore dei Raptors, non c’è che dire che Leonard continua a far parlare di sé. Ed intanto, i suoi Raptors continuano a mietere vittime.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.