Budenholzer rassicura i Bucks: "Nulla di serio per Giannis Antetokounmpo"

Coach Budenholzer rassicura i Bucks: “Niente di serio per Giannis Antetokounmpo”

Coach Budenholzer rassicura i Bucks: “Niente di serio per Giannis Antetokounmpo”

Coach Mike Budenholzer rassicura i tifosi dei Milwaukee Bucks sulle condizioni di Giannis Antetokounmpo. Il greco è stato costretto a saltare la sfida della Capital One Arena di Washington D.C. contro gli Wizards per un problema muscolare alla gamba destra.

Problema che si è aggiunto ad un leggero infortunio all’anca sinistra, che Antetokounmpo si era procurato “qualche partita fa”, nelle parole dell’ex head coach degli Atlanta Hawks.

Probabilmente non si tratta di nulla di serio. (Antetokounmpo, ndr) ha preso un colpo qualche partita fa, ed ha continuato a giocarci sopra

– Mike Budenholzer su Giannis Antetokounmpo –

 

Il greco è stato cotretto a guardare i suoi compagni cedere a dei Washington Wizards rimaneggiati, ma guidati in campo da un Bradley Beal da 32 punti e dalla prima tripla-doppia in carriera del ceco Tomas Satoransky.

Dopo la sconfitta di Washington, i Milwaukee Bucks (29-12) torneranno in campo nella notte tra domenica e lunedì alla State Farm Arena di Atlanta, per sfidare gli Hawks di Trae Young.

Antetokounmpo ha disputato sinora 38 partite in stagione, viaggiando a 26.6 punti, 12.8 rimbalzi e 6 assist a gara in 33.6 minuti a partita.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment