Inizia il viaggio ad Ovest dei Boston Celtics. Stanotte li aspetta un impegno davvero importante: sfideranno i Golden State Warriors alla Oracle Arena. I biancoverdi vengono da un periodo davvero negativo. Sono 5 sconfitte nelle ultime 6 partite, anche se sono molti i periodi negativi vissuti quest’anno da parte della squadra di Stevens. Probabilmente ai PlayOff vedremo un’altra squadra, un altro atteggiamento e altri risultati. Però è abbastanza evidente la differenza di rendimento tra la squadra ammirata l’anno scorso e quella di quest’anno.

Le dichiarazioni di Durant sui Celtics

Kevin Durant però non si fida dei Boston Celtics. E alla vigilia della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento attraversato dalla franchigia del Massachusetts.

I Celtics hanno perso qualche partita, ma loro hanno grande talento e saranno pronti quando inizieranno i PlayOff. E’ normale avere questi periodi nel corso dell’anno, è naturale. Hanno tanti giocatori giovani e qualche “senatore” che ha idea di come si esce fuori da questi momenti. Ed è possibile che ci voglia anche più di qualche partita per risolvere i problemi. Loro continueranno a crescere. Quello che vedete adesso molto probabilmente non è ciò che realmente possono fare.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.