Isaiah Thomas: “Sarà una grande emozione giocare a Londra”

Isaiah Thomas, guardia dei Boston Celtics ha parlato della sfida di Londra, che vedrà quest’anno in scena i Boston Celtics contro i Philadelphia 76ers. Ecco le parole di Isaiah Thomas al sito ufficiale della NBA per presentare la gara.
“E’ una grande emozione per la nostra squadra e per l’intera organizzazione dei Celtics poter competere di fronte ai nostri affezionati fan a Londra. Non vedo l’ora di interagire con loro all’NBA London Game 2018, sperando magari di avvicinarne di nuovi a questo sport.”
Isaiah Thomas
LeBron James e i Cleveland Cavaliers dominano Isaiah Thomas e i Boston Celtics

Yanni Andreopoulos, Senior Vice President of AEG Sports:

“Siamo orgogliosi di ospitare l’ennesima emozionante partita dell’NBA a Londra. Questo evento è ormai una pietra miliare nel calendario che ha consolidato la reputazione di The O2 nell’ospitare il meglio dello sport, senza dimenticare la sua straordinaria offerta musicale e di entertainment. Non vediamo l’ora di accogliere i Boston Celtics e i Philadelphia 76ers per quello che sarà, ne sono certo, un grandissmo match”.
Sadiq Khan, Sindaco di Londra:
“Sono felice che la NBA continui a portare la miglior espressione del basket mondiale nella nostra grande città in quello che è ormai diventato un evento annuale consolidato e apprezzato. So che i londinesi saranno entusiasti di vedere i Philadelphia 76ers e i Boston Celtics da vicino all’intermo della celebre The O2. Sono determinate nel far sì che Londra continui ad essere la capitale sportiva del mondo e un elemento fondamentale, per raggiungere questo scopo, è organizzare qui in città eventi sportivi di primissimo piano. È anche cruciale che questi eventi si accompagnino ad importanti vantaggi per la comunità e la NBA, in questo, opera molto bene. Non vedo l’ora di accogliere i visitatori provenienti dal Regno Unito, dagli altri stati europei e da tutto il mondo e, ancora una volta, mostrare loro che Londra è “aperta””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.