Cleveland Cavs, si avvicina il ritorno in campo di Kevin Love. La star dei Cavaliers è ferma dallo scorso 28 ottobre a causa di un infortunio all’alluce sinistro. Infortunio procuratosi durante la prima sfida di pre-season, e che ha richiesto un intervento chirurgico.

Lo staff medico dei Cavs ha nella giornata di giovedì autorizzato il 5 volte All-Star a riprendere gli allenamenti e l’attività agonistica. Love sarà impegnato nei prossimi giorni in sedute leggere e senza contatto fisico, ed una tabella di marcia verso il completo recupero sarà stilata solo successivamente.

Kevin Love, fresco di un rinnovo contrattuale da 4 anni e 120 milioni di dollari complessivi con la franchigia dell’Ohio, ha disputato sinora solo quattro partite in questa stagione. I Cavs (8-30) occupano attualmente l’ultimo posto nella Eastern Conference, ad una gara di sistanza dai New York Knicks, e sono al momento titolari del peggior record assoluto nell’intera lega.

I Cleveland Cavaliers sono state una delle squadre più attive sul mercato in questa stagione. Kyle Korver (finito a Utah), J.R. Smith (fuori squadra) e George Hill (volato a Milwaukee) hanno già lasciato l’Ohio, ed a stagione in corso sono arrivati Alec Burks (via Utah), Patrick McCaw e Matthew Dellavedova.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.