Kyle Anderson starà fuori dai campi di gioco per 2-4 setimane

Grizzlies, Kyle Anderson (caviglia sinistra) starà fuori per le prossime 2-4 settimane

kyle anderson starà fuori per le prossime 2-4 settimane

Grizzlies, Kyle Anderson (caviglia sinistra) starà fuori per le prossime 2-4 settimane

Brutta notizia in casa Memphis Grizzlies, Kyle Anderson starà fuori dai campi di gioco 2-4 settimane a causa di una distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso sabato nella sconfitta subita da Marc Gasol e compagni per 112-108 contro i Miami Heat.

Grizzlies, Kyle Anderson starà fuori per le prossime 2-4 settimane

 

L’ex Spurs si sta rivelando un ottimo giocatore, in uscita dalla panchina per i Memphis Grizzlies, portando in dote punti e rimbalzi.

Con l’assenza di Anderson aumenteranno i minuti di gioco perl’israeliano Omri Casspi e per il neo acquisto Justin Holiday, arrivato via trade dai Chicago Bulls, in cambio MarShon Brooks (tagliato poco dopo) ed una scelta al secondo turno del prossimo draft.

Kyle Anderson ha fino ad ora raccolto 38 presenze nella sua prima stagione con la maglia dei Grizzlies. L’ex Spurs sta viaggiando ad una media di 7.9 punti, 5.8 rimbalzi, 3.0 assist, 1.3 palle rubate e 0.9 stoppate, in 29.7 minuti a partita.

Il numero 1 della squadra di coach J.B. Bickerstaff ha firmato in estate un quadriennale da 9.3 milioni di dollari a stagione con i Grizzlies, dopo che il suo contratto con i San Antonio Spurs era scaduto senza trovare un accordo per il rinnovo.

Kyle Anderson fu scelto al draft NBA 2014 fa proprio dalla squadra allenata da coach Gregg Popovich con la 30esima scelta assoluta.

Giovanni Oriolo
oriolo78@gmail.com

Sono un ragazzo di 18 anni, vivo a Roma, ma sono nato a Biella. Infatti tifo Eurotrend Biella e Chicago Bulls

No Comments

Post A Comment