AD7

Mo Bamba: “Suns perfetti per me, nessun centro è pronto alla NBA come me”

Mo Bamba è uno dei giocatori  più interessanti per quanto riguarda il prossimo Draft NBA che si terrà esattamente il 21 giugno.

Ha fatto parlare di sé per le doti atletiche e fisiche ed al tempo stesso per la grande sicurezza nelle proprie caratteristiche e nei propri mezzi tanto da portarlo ad esprimersi in maniera chiara.

Mo crede ancora nella possibilità di esser chiamato alla prima scelta: “Rendo più di qualunque altro lungo di questo draft e ho bisogno di migliorare meno cose rispetto agli altri” ha detto l’ex numero 4 dei Longhorns. “I Suns sono più che perfetti per me“.

Attualmente il lungo viene dato alla scelta numero 3 ma è in netta salita rispetto agli ultimi mock draft in cui era dato tra la scelta numero 7 e la numero 10. Si era parlato infatti di Chicago Bulls per lui ma nelle prove fisiche prima del draft ha fatto ricredere tutti gli addetti ai lavori tanto che al momento non è neanche da escludere una chiamata come la numero 1 o la numero 2 che lo porterebbe a Phoenix o Sacramento o alla tre da Atlanta. Insomma difficile al momento finisca fuori da queste chiamate ma il draft NBA riserva spesso grandi sorprese…

LEGGI ANCHE: 

DANILO GALLINARI ED UNA SFORTUNA SEMPRE PRESENTE

BOSTON LE ORIGINI DEL CELTIC PRIDE

OGGI IL TRUST THE PROCESS, IERI UNA GRANDE FRANCHIGIA: I SIXERS

SPACE JAM, SEMPLICEMENTE IL MUST 

BILL RUSSELL LA SUA LEGGENDA 

ERVING, L’UNICO ED INIMITABILE 

WILT MR 100 

MR LOGO, MR JERRY WEST 

LAKERS, LA STORIA DI UNA FRANCHIGIA UNICA

SEMPLICEMENTE KAREEM, UN GIOCATORE UNICO, MA NON SOLO 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.