Paul Pierce: “Boston dovrebbe valutare la cessione della prima scelta”

by

L’INTERVENTO DI PAUL PIERCE

Dopo aver visto i Boston Celtics vincere la NBA Draft Lottery, Paul Pierce ha subito cercato di dare un consiglio alla propria ex squadra. L’intervento del campione con il numero 34, riguarda l’utilizzo che Boston dovrebbe fare della propria prima scelta.

Infatti,  per Paul Pierce, i Boston Celtics dovrebbero valutare la cessione della prima scelta per arrivare ad un Top Player, così da poter essere più competitivi nella prossima Regular Season e soprattutto nei playoffs.

Bisognerebbe valutare la cessione della prima scelta, secondo me Markelle Fultz non è in grado di dare a Boston l’aiuto sperato. E’ necessario agire in fretta” dichiara Paul Pierce durante lThe Jump. 

Paul Pierce
#PAUL PIERCE
#KEVIN GARNETT #RAY ALLEN

SCENARI DI MERCATO BY: THE TRUTH

Paul Pierce ricorda come in questa off-season ci saranno molti ed interessanti Free-Agent da potersi portare a casa, e secondo lui, Boston avrebbe tutte le carte in regola per farlo.

“Boston è una squadra con 53 vittorie ed e dovrebbe puntare ogni anno alla finale NBA. Devi costruire però la base che ti permetta di ambire a questo sogno. Se hai l’opportunità di acquistare giocatori come Paul George, Gordon Hayward o Jimmy Butler, devi farlo !”.

E’ chiaro quindi, come per The Truth sia necessario usare la prima scelta, come esca per poter poi arrivare a giocatori di alto calibro, capaci di rendere il team più competitivo e solido.

“Hai bisogno di questi ragazzi” dichiara Pierce, e continua: “Vuoi andare oltre il primo posto di conference ? Allora devi cominciare a costruire ora che puoi”.

Paul Pierce
#DANNY AINGE

DANNY AINGE STA VALUTANDO IL CONSIGLIO

Il direttore generale dei Boston Celtics, Danny Ainge, ha dichiarato che sta prendendo in considerazione la cessione della sua prima scelta, ma prima vorrebbe esplorarne il valore sul mercato.

Ora i Boston Celtics dovranno pensare prima di tutto alle finali NBA, che li vedono protagonisti, ma è chiaro come il capitolo riguardante il mercato di questa off-season sarà fondamentale per il futuro della società.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Go to Top
Statistiche