AD7

Warriors-festeggiamenti: spese per lo champagne da record

Gli Warriors hanno comprato grandi quantità d'alcol per festeggiare la vittoria della Nba registrando cifre da capogiro

Warriors-festeggiamenti super per la franchigia della Baia. Secondo quanto riferito da TMZ Sports, i Golden State Warriors avevano $ 500.000 di alcolici sui loro autobus durante la parata di martedì per festeggiare il trionfo nelle finali NBA del 2018. Possiamo solo immaginare quanto di questo alcol è stato utilizzato dai campioni nba per la prima volta Nick Young e Jordan Bell, i quali sono andati a bere in mezzo alla folla.

Ma non è qui che sono iniziati i festeggiamenti. La festa iniziale dei Golden State ha avuto luogo all’interno dello spogliatoio della Quickens Loans Arena. Per la seconda volta gli Warriors hanno festeggiato a Cleveland.

Kevin Durant e compagni hanno ottenuto un premio di $ 400.000 in champagne per i festeggiamenti post-partita.

Warriors-festeggiamenti: champagne di primissimo livello

TMZ Sports ha riportato che la selezione di libagioni includeva raro Luc Belaire Gold, Luxe e Rose. Inoltre c’erano 300 bottiglie di Moët & Chandon, 150 di Impérial Golden Luminous ($ 1,250 l’una) e 150 bottiglie di Nectar Imperial Rose ($ 1,500 l’una).
Gli Warriors hanno vinto tre delle ultime quattro finals e probabilmente saranno ancora i favoriti per la prossima stagione.
Considerando quanto hanno speso quest’anno, sarà difficile organizzare una festa ancor più grande il prossimo anno, nel caso vincessero un altro titolo.
Ma basandosi su alcuni video che circolavano sui social media negli ultimi giorni, i Washington Capitals avrebbero eguagliato il totale di quasi 1 milione dei Warriors dopo hanno finalmente vinto la NHL, campionato di hockey. Forse in America esagerano un poco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.