Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Pronostici marcatori NBA, i consigli per le partite del 6 dicembre

Nuovo format per quanto riguarda l'angolo scommesse della NBA con i pronostici marcatori. Un giocatore per ogni match in programma, con le rispettive quote forniteci da Goldbet.it

Pronostici marcatori NBA, su chi andare a puntare per la notte in arrivo? Andiamo a scoprirlo con questo appuntamento settimanale in cui sceglieremo una notte ricca di partite. Nella notte tra mercoledì e giovedì, le gare in programma nella scaletta NBA sono 10. Unico match di cartello è la sfida tra due delle sorprese ad Est: Bucks contro Pistons, ovvero Antetokounmpo vs Van Gundy e il collettivo della “Motor City”. In campo anche le due favorite al titolo NBA, ovvero Cleveland e Golden State, più i Celtics del solidissimo Irving. Tanti volti noti, ma anche alcune sorprese da analizzare nei nostri consigli:

Pronostici marcatori NBA di giornata

Pronostici marcatori NBA
Stephen Curry e Klay Thompson: il primo out ai box per almeno due settimane, il secondo regolarmente al suo posto ed in questa sezione dei pronostici marcatori NBA

Partiamo con over ed under e su chi andare a puntare e perché:

Dwayne Wade (Cleveland Cavaliers-Sacramento Kings)     OVER 14,5        quota:1,85

Il braccio destro di Bron James sta cominciando a macinare minuti e gioco. La gara in sè non sembra essere proibitiva quindi si può tentare questa giocata, visto il momento di forma di D-Wade.

 

Lauri Markkannen (Indiana Pacers-Chicago Bulls)                 OVER 14,5       quota:1,85

Unica nota lieta in casa Bulls finora. Il rookie finlandese ha tutto per essere il trascinatore di questa squadra, soprattutto contro una difesa malleabile come quella di Indiana. La soglia di giocata è molto accessibile.

Kent Bazemore (Orlando Magic-Atlanta Hawks)           OVER 11,5         quota:1,85

Anche qui, la soglia è molto bassa per le qualità del giocatore. Negli ultimi match, Bazemore viaggia con una PPG di gran lunga superiore (quasi 15). Vista la difesa dei Magic ci si può fare un pensierino.

Al Horford (Boston Celtics-Dallas Mavericks)          OVER 14,5          quota:1,85

Periodo di forma invidiabile per il centro dei verdi di Boston. Con Dallas in evidente carenza di lunghi, può ancora fare un più 20 punti, per la terza volta consecutiva.

Tyreke Evans (New York Knicks-Memphis Grizzlies)        UNDER 18,5               quota:1,85

Dato il momento difficile che sta trascorrendo la franchigia, anche una partita abbordabile come sembrerebbe questa con i Knicks, può risultare ostica. Quota abbastanza alta per un giocatore in fase calante, rispetto all’inizio spumeggiante.

Klay Thompson (Golden State Warriors- Charlotte Hornets)     OVER 22,5            QUOTA:1,90

Pronostico marcatore di giornata! Quota rischiosa, ma per il scommettitore l’alea di rischio è sempre alta. Con l’assenza di Steph, l’altro fratello “splash” deve tirare fuori tutta la sua qualità per non far sentire la mancanza del due volte MVP.

Eric Bledsoe (Milwaukee Bucks-Detroit Pistons)           UNDER 17,5        quota:1,85

Quota molto interssante per quanto riguarda l’under. Nonostante il suo impatto sia stato positivo, non sarà facile avvicinare quota 20 contro una delle migliori difese della NBA come quella dei Pistons.

DeMarcus Cousins (New Orleans Pelicans-Denver Nuggets)       OVER 28,5     quota:1,85

Ormai sono quasi 10 partite che Cousins non va sopra quota 30 punti. Non è sicuramente in un’ottimo stato di forma, ma dopo la partita contro i Warriors e la quasi-rissa con Durant, cercherà di trascinare i suoi ad una super vittoria vs Denver.

Lou Williams (Los Angeles Clippers-Minnesota Timberwolves)             OVER 20,5    quota: 1,90

L’unico play puro a disposizione dei LAC oltre al discontinuo Rivers. Senza gli infortunati Beverley, Griffin e Gallinari, Lou è l’unico faro a cui la causa Clippers si può appellare.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.