Donovan Mitchell 40 punti

Pronostici NBA 18-19: Jazz-Warriors è il match più interessante della giornata Nba in arrivo, che propone ben 12 incontri in calendario. La classifica molto corta della Western Conference è la protagonista fin qui, coi Jazz penultimi ma vicinissimi alle prime 8. Prima della sfida in Utah, Minnesota e Detroit si affrontano, entrambe alla ricerca di una vittoria importante in chiave Playoff.

  • Super prestazione per i Nets nella notte, che vincono contro i Lakers anche grazie ad un sontuoso D’Angelo Russell (22 punti e 13 assist). Si mantengono saldamente in testa ad Ovest i Nuggets, che travolgono Dallas con la solita corposa prova di Nikola Jokic (32 punti con 16 rimbalzi). Vincono infine i Cavs sui Pacers e Atlanta su Washington, nonostante l’esordio di Trevor Ariza con la nuova maglia.

    Pronostici NBA 18-19: prima di Jazz-Warriors, Minnesota attende Detroit

    Detroit Pistons 2018/2019Minnesota Timberwolves (14-16) vs Detroit Pistons (14-14). La vittoria contro Sacramento ha ridato un po’ di slancio ai lupi, dopo 4 partite consecutive perdenti. Coach Thibodeau sta faticando a trovare la quadratura del cerchio e dopo la trade di Butler i nuovi innesti non si sono ancora ambientati perfettamente. Ne Karl-Anthony Towns ne Andrew Wiggins al momento stanno trascinando la squadra, che rischia seriamente di non fare i Playoff. Il limbo è forse la situazione peggiore per le squadre Nba e Minnie rischia di rimanerci per lungo tempo. Ospiti che hanno vinto un solo match nelle ultime 8 uscite, con un calo progressivo sia di attacco che di difesa. Manca da inizio anno pericolosità da oltre l’arco con la coppia Drummond-Griffin che non riesce a portare in altro i pistoni. Come per Minnesota, il rischio di essere nel limbo c’è ed è concreto.

                                                                Quote

            • Money Line: Timberwolves (quota 1.52)
            • Handicap: Timberwolves – 4.5 (quota 1.90 )
            • Over/Under: 218.5

    Suggerimento

            • Over 208.5 (1.42)

    Pronostici NBA 18-19: Jazz-Warriors

    Utah Jazz (14-17) vs Golden State Warriors (21-10). Il momento dei Jazz non è di certo brillante. Alla squadra di coach Snyder sta mancando un pò tutto, soprattutto un attacco in grado di segnare con regolarità almeno 100 punti. Difficile impatto con la seconda stagione da pro per Donovan Mitchell, miglior marcatore del roster ma con problemi evidenti nella gestione della palla. Anche per Ricky Rubio momento di difficoltà non indifferente, con una efficienza al tiro molto bassa e senza la leadership necessaria per un portatore di palla. L’esito sembra scontato, ma Utah ha le capacità anche in singola partita di poter mettere in difficoltà chiunque, soprattutto tra le mura amiche.

    Gli ospiti sono in ripresa, così come i suoi protagonisti. Sia Stephen Curry che Klay Thompson stanno tornando ai livelli a cui ci hanno abituato e la forma di Draymond Green è in crescita. Le voci che questo sarà l’ultimo ballo per questo nucleo si susseguono giorno dopo giorno, con le voci di Kevin Durant sicuro partente. A prescindere da quello che è successo nello spogliatoio, è impossibile non considerare questo team super favorito per la vittoria finale, proprio a suggello di 3 anni difficilmente ripetibili.

    Quote

            • Money Line: Warriors (quota 1.62)
            • Handicap: Warriors – 3.5 (quota 1.90 )
            • Over/Under: 218.5

    Suggerimento

            • Warriors (1.62)

    Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

        • Orlando Magic vs San Antonio Spurs: under 217.5 (1.40)
        • Boston Celtics vs Phoenix Suns: over 211.5 (1.44)
        • Milwaukee Bucks vs New Orleans Pelicans: over 222.5 (1.40)
        • Sacramento Kings vs Oklahoma City Thunder: over 224.5 (1.41)

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.