Pronostici NBA 18-19: Lakers-76ers chiude la nottata

Brandon Ingram, Rajon Rondo, Josh Hart, Lance Stephenson and JaVale McGee, Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves at Staples Center

Pronostici NBA 18-19: Lakers-76ers è il match di chiusura della giornata Nba. Ancora privi di Lebron James i giallo-viola provano a fare il colpaccio contro dei 76ers che aspirano al sorpasso sui Pacers per il terzo posto della Eastern Conference. Poco prima, a Houston, va in scena Rockets-Pelicans, con lo sfondo della possibile partenza di Anthony Davis.

Klay-Thompson-festeggia

Continua nella notte la marcia dei Warriors, guidati da Stephen Curry (6 bombe e +32 sui Pacers). Buone vittorie interne per Charlotte e Celtics (doppia doppia per Al Horford) mentre vengono sorpresi in casa i Clippers dagli Atlanta Hawks (26+8 per il rookie Young). Super rimonta infine per i Denver Nuggets sul campo di Memphis, grazie ad un parziale di 35-15 nel quarto periodo.

Pronostici NBA 18-19: prima di Lakers-76ers , il Barba

Houston Rockets (29-20) vs New Orleans Pelicans (22-28). Tornato in campo Cris Paul, ora Houston può dare un minimo respiro a James Harden che ha letteralmente tirato la carretta fin qui. Il Barba è tornato prepotentemente nella corsa al titolo da Mvp e il record di Houston sorride. Un’altra buona notizia del periodo in Texas è l’integrazione di Kenneth Faried che sta sostituendo in maniera più che egregia l’infortunato Capela: l’ex Nets porta infatti quella energia necessaria sotto i tabelloni. Per gli ospiti a tenere banco è la situazione di Anthony Davis: l’infortunio lo sta tenendo ai box e, con la richiesta di trade, ha scatenato il putiferio. Ora sembra che la squadra possa smobilitare da un momento all’altro, con tutti sul mercato in cerca di qualche scelta per l’ennesimo rebuliding della squadra.

Quote

  • Money Line: Rockets (quota 1.18)
  • Handicap: Rockets -9.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 234.5

Suggerimento

  • Under 242.5 (1.40)

Pronostici NBA 18-19: Lakers-76ers

Los Angeles Lakers (26-24) vs Philadelphia 76ers (32-18). Come per Nola, anche i Lakers sono attenti alle voci su Davis. Tutti i presupposti lasciano pensare che la squadra di Walton possa essere la prossima destinazione del monociglio, con conseguente dipartita di parecchi assets. Detto questo, in campo non ci sarà ancora LeBron James che spera di rientrare nel derby contro i Clippers, mentre è già tornato sul parquet Rajon Rondo. Kyle Kuzma sta mostrando di valere molto in questi momenti e probabilmente è l’ultima pedina che i Lakers vorrebbero scambiare. Anche Ivica Zubac sta approfittando dello spazio e sta mostrando lampi di talento.

Philadelphia è in un buon momento di forma anche se non sembra mai dare lo step decisivo per crescere. Ben Simmons sta portando avanti una stagione numericamente incredibile ma non ha un jumper affidabile e questo alla lunga sappiamo che porterà a dei problemi. Joel Embiid è senza dubbio il trascinatore del team, soprattutto ora che il fisico non sembra dare alcun problema, cosa che per Butler invece non sta succedendo. In questo senso il team sta cercando qualche giocatore per migliorare la panchina e l’aggiunta con un decadale di Corey Brewer ha dato un pò di respiro: il veterano ha portato subito energia difensiva, cosa che spesso manca al team di coach Brown.

Quote

  • Money Line: 76ers (quota 1.32)
  • Handicap: 76ers -7.5 (quota 1.90)
  • Over/Under: 231.5

Suggerimento

  • Over 221.5 (1.41)

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Cleveland Cavaliers vs Washington Wizards: under 226.5 (1.43)
  • Orlando Magic vs Oklahoma City Thunder: Thunder (1.45)
  • Brooklyn Nets vs Chicago Bulls: over 207.5 (1.38)