Pronostici NBA 18-19: Magic-76ers, l’esordio di Jimmy Butler

Magic-76ers

Pronostici NBA 18-19: Magic-76ers, l’esordio di Jimmy Butler

Pronostici NBA 18-19: Magic-76ers apre la giornata Nba. Negli 11 incontri previsti, l’esordio con la nuova maglia di Jimmy Butler è il piatto forte. Oltre al match in Florida ci concentreremo nell’ennesima sfida tra i Lakers e i Trail Blazers, con i giallo viola in forma.

Green in compagnia di Kevin Durant

Senza Steph Curry e soprattutto Draymond Green (tenuto fuori da Kerr per il litigio con Kevin Durant), i Warriors hanno la meglio su Atlanta. Clamorosa vittoria dei Cleveland Cavaliers ai danni degli Hornets, con un sontuoso Tristan Thompson (11+21). Infine Houston regola Denver e si conferma in crescita.

 

Pronostici NBA 18-19: Magic-76ers

Orlando Magic (6-8) vs Philadelphia 76ers (9-6). Il meglio lo stanno offrendo nella fase difensiva questi Orlando Magic. L’attacco (27esimo della lega), fatica molto a prendere ritmo, potendo contare su poco talento: nessun giocatore scavalla i 20 punti a contesa e il tiro da 3 latita (34 % da oltre l’arco). La difesa invece (decima in Nba), sembra essere un cavallo vincente della stagione, considerati anche i progressi di Nikola Vucevic (il migliore nel roster come defensive rating). Non si è ancora visto il miglior Aaron Gordon, che aveva sorpreso tutti lo scorso anno. Nuovo inizio per Philadelphia, con la trade che ha portato Jimmy Butler alla corte di coach Brown. Ora sta al coaching staff trovare il bandolo della matassa, avendo perso 2 uomini di rotazione (Convington e Saric) che portavano pericolosità anche dall’arco. Di sicuro l’ex Minnesota troverà un ambiente più stimolante e anche personalità più agguerrite (Joel Embiid su tutti). Se il nuovo nucleo troverà la quadra, allora questo roster è destinato a dare fastidio fino in fondo, anche ai Playoff.

Quote

  • Money Line: 76ers (quota 1.41)
  • Handicap: 76ers – 4.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 220.5

Suggerimento

  • 76ers -2.5 (1.52)
LeBron James and Tyson Chandler, Los Angeles Lakers vs Sacramento Kings at Golden 1 Center

LeBron James and Tyson Chandler,

Pronostici NBA 18-19: dopo Magic-76ers, Lebron e soci

Los Angeles Lakers (7-6) vs Portland Trail Blazers (10-3). Ennesimo banco di prova per i giallo-viola, destinati a far sempre notizia, in positivo o in negativo. L’innesto di Tyson Chandler fin qua è stato molto positivo, con 3 vittorie consecutive e giocate nel clutch time proprio per l’ex Suns. LeBron James non è ancora l’alieno che siamo abituati a vedere, segno che probabilmente si sta tenendo qualcosa data la lunga stagione in arrivo. Parecchi rumors nelle ultime ore su possibili scambi (alcuni clamorosi). Ospiti in rampa di lancio, con un fortino casalingo difficilmente violabile. Sono anni ormai che la coppia Lillard-McCollum sembra destinata alla consacrazione definitiva, vediamo se questa sarà la giusta stagione. Quando le tue statistiche dicono che sei il quarto offensive rating della lega e il quinto difensivo, vuol dire che la strada intrapresa è sicuramente quella giusta.

Quote

  • Money Line: Lakers (quota 1.66)
  • Handicap: Lakers – 3.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 225.5

Suggerimento

  • Over 218.5 (1.44)

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Milwaukee Bucks vs Memphis Grizzlies: over 207.5 (1.41)
  • Minnesota Timberwolves vs New Orleans Pelicans: under 238.5 (1.51)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment