AD7

Pronostici NBA 18-19: Mavericks-Wizards nei 4 incontri previsti

Mavericks-Wizards è il big match di giornata in Nba

Pronostici NBA 18-19: Mavericks-Wizards è il big match della giornata. Dallas sta intraprendendo un nuovo ciclo che li vedrà senza il totem di una vita, mentre per Washington c’è tanto aria di ultima spiaggia. Dopo il match texano ci concentreremo su Trail Blazers vs Bucks, che chiude la nottata.

Jamal Murray ha segnato 48 punti nella rimonta vittoriosa dei Nuggets ai danni dei Boston Celtics. Continua la marcia inarrestabile di Raptors (corsari in Utah) e Warriors (vittoriosi in casa sui Grizzlies). In ripresa anche Houston (James Harden 28 punti) e Okc (23+6+8 per Paul George).

Jamal Murray

Pronostici NBA 18-19: Mavericks-Wizards

Dallas Mavericks (2-7) vs Washington Wizards (2-7). Stesso record ma con una visione di insieme molto diversa. Per Dallas era prevedibile un inizio difficile, con i nuovi innesti da integrare e un “core” decisamente giovane. L’asse Luka Doncic-De Andre Jordan sembra funzionare sempre di più e in generale il rookie sloveno sta mostrando a tutti di che pasta è fatto. In attesa che rientri Dirk (si parla di un ritorno probabile con l’anno nuovo), coach Carlisle sta continuando a ruotare quintetti e uomini per cercare l’assetto ideale. Ci si attende di più da Harrison Barnes, che si è un pò perso dopo gli anni passati a Golden State. La squadra della capitale invece sembra essere in un limbo: questo è l’anno della svolta, in positivo o in negativo. Ci sono 2 considerati leader, Bradley Beal e John Wall, che però non sanno trascinare la squadra e pare si portino dietro una difficile coesione di intenti. L’aggiunta del big man Dwight Howard potrebbe essere l’ago della bilancia, anche qui in tutti i sensi. Una serie di vittorie potrebbe ridare morale ad un team che ne ha disperatamente bisogno.

Quote

  • Money Line: Wizards (quota 1.80)
  • Handicap: Nuggets – 2.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 225.5

Suggerimento

  • Over 217.5 (1.43)

Pronostici NBA 18-19: dopo Mavericks-Wizards, Giannis

Portland Trail Blazers (7-3) vs Milwaukee Bucks (8-1). Siamo in vetta, sia ad Ovest che ad Est. I Blazers stanno vincendo e convincendo in questo primo scorcio di campionato. Il problema è sempre stata la costanza per coach Stotts, non il livello di talento a disposizione. Fin qui stagione della consacrazione definitiva per Damian Lillard, che sta virando a ritmi molto importanti. Se Nurkic e McCollum stanno contribuendo solidamente, il vero step in avanti è stato fatto dalla panchina. L’impatto di tutti è fondamentale, anche per arrivare freschi alle partite che contano davvero. Se Lillard sta impressionando, Giannis Antetokounmpo sta letteralmente dominando la scena, in attacco e in difesa. L’impatto del fenomeno greco è su tutto quello che c’è nel parquet, e la squadra prende energia dal suo leader. Grazie alle sue scorribande in area, gli altri stanno approfittando degli spazi per rendere al meglio: è il caso di Malcom Brogdon e Khris Middleton. Se si manterranno le premesse, ad Est c’è una seria pretendente al trono vacante lasciato da LeBron James in estate.

Quote

  • Money Line: pari (1.90)
  • Handicap: ////////
  • Over/Under: 227.5

Suggerimento

  • Over 218.5 (1.43) 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.