Pronostici NBA 18-19: in attesa di Raptors-76ers

Pronostici NBA 18-19: in attesa di Raptors-76ers

Pronostici NBA 18-19: nei 10 match in arrivo, la partita prevista in Canada Raptors-76ers è il piatto principale. I lanciatissimi Toronto attendono i 76ers, a cui è esploda la grana Markelle Fultz. Prima del match alla Scotiabank Arena, riedizione delle ultime 3 Finals Nba, con i Cavs che aspettano in Ohio i Golden State Warriors.

Luka Doncic.

Prosegue nella notte la marcia dei Dallas Mavericks e di Luka Doncic, che si sta confermando come un talento cristallino. Spaventoso -34 per i San Antonio Spurs in Utah (Rudy Gobert 18+10) mentre i Kings continuano a far sul serio con la vittoria sui “derelitti” Phoenix Suns (20 punti per Buddy Hield).

Pronostici NBA 18-19: prima di Raptors-76ers, remake delle Finals.

Nuggets-Warriors Steph Curry

Cleveland Cavaliers (5-18) vs Golden State Warriors (16-9). Diciamo che l’appeal del match è “leggermente” cambiato dopo l’addio di Lebron James alla squadra dell’Ohio. I Cavs sono la peggior squadra della lega come punti realizzati (102.6 di media) ed ha l’ultimo defensive rating con 115. E’ proprio cambiato il paesaggio, per un team abituato negli ultimi anni a giocare per obiettivi ben diversi. Le noti positive sono le cifre di Jordan Clarkson e la solidità di Tristan Thompson, mentre si attende il rientro di Kevin Love dall’infortunio. Andare a pescare al draft sembra la scelta migliore. Ospiti che hanno ritrovato il leader in campo Stephen Curry, ma che lamentano ancora evidenti problemi in fase offensiva. Lo stesso Kerr ha ammesso che qualcosa non va e il record sembra spiegare molto bene la cosa. Certo, non abbiamo ancora visto la corazzata al completo e la mancanza prima del numero 30 poi quella di Draymond Green, hanno influenzato e non poco le due fasi della squadra campione Nba.

Quote

  • Money Line: Warriors (quota 1.13)
  • Handicap: Warriors – 11.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 221.5

Suggerimento

  • Over 213.5 (quota 1.43)

Pronostici NBA 18-19: Raptors-76ers

Toronto Raptors (20-5) vs Philadelphia 76ers (17-8). Continua fin qui quasi inarrestabile la marcia dei nuovi Raptors, con coach Nick Nurse nominato miglior allenatore del mese di Novembre. Il terzo miglior attacco della Lega prende l’energia da tutti i componenti del roster, con il picco del nuovo arrivato Kawhi Leonard, capace di spazzare via i dubbi sul suo ultimo anno con la solita pallacanestro solida sui due lati del campo. Nella sfida diretta contro i Warriors l’ex Spurs si è preso il palcoscenico nella sfida uno contro uno con Durant, mostrando di essere uno dei top della Lega. Se continueranno così, i Raptors rischiano seriamente di far saltare il banco nella Eastern Conference.

Gli ospiti come ormai accade tutti gli anni, hanno il problema di un rookie (in questo caso un sophomore). Markelle Fultz dovrà star fermo almeno 6/8 settimane per la sindrome dello stretto toracico, che sta impedendo alla ex prima scelta di mostrare il suo vero talento. A prescindere da tutto un enorme in bocca al lupo al ragazzo, perchè merita di tornare da protagonista sul parquet. Per il resto Jimmy Butler sta mostrando il motivo per cui si definisce un vincente, con giocate sempre decisive. Sembra mancare qualcosa dalla panchina, che potrebbe arrivare con una trade entro febbraio.

Quote

  • Money Line: Raptors (quota 1.40)
  • Handicap: Raptors – 6.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 228.5

Suggerimento

  • Over 220.5 (quota 1.43)

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Orlando Magic vs Denver Nuggets: Nuggets (1.47)
  • Memphis Grizzlies vs Los Angeles Clippers: over 204.5 (1.41)
  • New Orleans Pelicans vs Dallas Mavericks: Pelicans (1.43)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment