Pronostici NBA 18-19: derby texano Rockets-Mavericks

Luka Doncic.

Pronostici NBA 18-19: derby texano Rockets-Mavericks

Pronostici NBA 18-19: Rockets-Mavericks è il delicatissimo match di cartello del mercoledì Nba. I Rockets non possono perdere ulteriore terreno mentre i Mavs cercano conferme in un match di livello. Dopo il derby texano, i Timberwolves sfidano gli Spurs in un altra sfida da playoff.

LeBron James, Los Angeles Lakers vs Denver Nuggets at Pepsi Center

Nella notte i Nuggets travolgono i Lakers, per la gioia di coach Malone e la disperazione di LeBron JamesOttima vittoria a Memphis per i Toronto Raptors, guidati da Kyle Lowry (24 punti e 6 assist). Rischiano i Pacers ma alla fine vincono a Phoenix con le doppie doppie di Domantas Sabonis Myles Turner.

Pronostici NBA 18-19: Rockets-Mavericks

 

Houston Rockets (9-10) vs Dallas Mavericks (9-9). Sono 3 le sconfitte consecutive per la squadra di Mike D’Antoni. Nonostante un James Harden da record, il saldo è negativo e la panchina non riesce a dare un contributo. Il Barba ha siglato una prestazione monstre contro Washington, inutile però ai fini della classifica: la rotazione molto accorciata sta dando problemi seri e spremere i giocatori in questa fase dell’anno può essere rischioso. Il defensive rating fin qui è allarmante (26esimo della lega) e con il Pace molto basso è rischioso. Necessario il ritorno quanto prima di Cris Paul (ancora in dubbio per noie muscolari) e la risoluzione del caso-Anthony, anche per dare nerbo alla panchina.

Noi abbiamo visto giocare Luka Doncic per anni in Eurolega, e dominava spesso il campo. Il talento era sotto l’occhio di tutti ma l’impatto dello sloveno sulla lega è superiore alle aspettative, anche per il tempo limitato che ha impiegato per adattarsi alla Nba. Dalla sua spinta i Mavericks stanno trovando un nuovo equilibrio, con un nuovo sistema che coach Rick Carlisle sta plasmando sugli uomini a disposizione. Stagione di ripresa fin qui per Harrison Barnes che deve essere un altro punto di riferimento del team, in attesa degli ultimi squilli di Dirk.

Quote

  • Money Line: Rockets (quota 1.33)
  • Handicap: Rockets – 6.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 217.5

Suggerimento

  • Over 209.5 (quota 1.43)

Pronostici NBA 18-19: dopo Rockets-Mavericks, sfida tra lupi e speroni

Karl-Anthony Towns: "La NBA dovrebbe legalizzare la marijuana"

Minnesota Timberwolves (10-11) vs San Antonio Spurs (10-10). Buon momento in casa Timberwolves, dopo 3 successi consecutivi. Come preventivabile il post Butler passa necessariamente da Karl Anthony Towns. Il lungo deve dimostrare a se stesso e alla squadra di poter essere un leader per il presente e per il futuro. Va davvero piacere vedere anche lampi di vecchio Derrick Rose, probabilmente alla miglior stagione post infortunio. Ancora da valutare i nuovi arrivi Saric e Covington, che stanno attraversando come da prassi un momento di ambientamento. Gli Spurs stanno faticando tantissimo in questa stagione. Anche se Popovich non lo ammette, manca un leader che poteva essere Kawhi Leonard. LaMarcus Aldridge cifre alla mano sta andando costantemente in doppia doppia, ma la sua presenza sul parquet è meno incisiva di quello che raccontano le cifre. Gli speroni rischiano seriamente di non esserci alla post-season e questo fa strano solo a dirlo.

Quote

  • Money Line: Timberwolves (quota 1.54)
  • Handicap: Timberwolves – 4.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 216.5

Suggerimento

  • Timberwolves (quota 1.54)

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Philadelphia 76ers vs New York Knicks: over 219.5 (1.41)
  • Milwaukee Bucks vs Chicago Bulls: Bucks – 8.5 (1.45)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment