Pronostici NBA 18-19: Warriors-Blazers nei 14 match di giornata

Pronostici NBA 18-19: Warriors-Blazers nei 14 match di giornata

Pronostici NBA 18-19: Warriors-Blazers svetta nella notte Nba, in cui ci sono ben 14 partite in programma. Si parte presto con 2 incontri nel nostro prime-time per poi finire con il botto. Dopo la partita della Oracle, infatti, andranno in scena i Lakers di LeBron James contro i Jazz di Donovan Mitchell.

Negli altri incontri, test importanti per Houston sul campo di Detroit e per Boston ad Atlanta. Coach Brad Stevens sta cercando il bandolo della matassa per un roster pieno di talento ma che deve per questo dividersi molto spesso il pallone. Turni agevoli sulla carta per i Raptors e i 76ers, mentre i Clippers attendono Memphis, con l’addio di Milos Teodosic sullo sfondo.

Milos Teodosic

Pronostici NBA 18-19: Warriors-Blazers

Golden State Warriors (12-7) vs Portland Trail Blazers (12-6). Per la prima volta nella gestione Kerr, i Warriors hanno fatto registrare 4 sconfitte consecutive. Gli animi sono sempre accesi, anche perchè questo team ha una pressione costante sul fatto di dover vincere. Kevin Durant ha ampiamente chiuso la vicenda con Green, ma non sta riuscendo a trascinare la squadra sul parquet. Le lacune sono principalmente difensive e l’impatto della panchina non è più quello degli scorsi anni. A preoccupare è l’involuzione di Jordan Bell, che era arrivato come un colpaccio al draft e per ora non sembra in crescita. Iguodala e Livingston non sembrano più performanti al massimo ma è probabile che si stiano tenendo per quando le partite varranno davvero.

damian lillard sconfitta

Portland invece sta cavalcando una buona onda, confermandosi squadra sempre ostica in regular season. Damian Lillard fin qui sta portando avanti la sua compagna da All-Star, coadiuvato bene da McCollum. Voci di trade danno il roster “in movimeno”, con la proprietà a caccia di un terzo Big da affiancare al duo sopracitato. A farne le spese potrebbe essere Jusuf Nurkic, che comunque sta “timbrando” il cartellino con costanza (doppia doppia abbondante di media) e sta garantendo una difesa più accorta (miglior defensive rating di squadra insieme a Mo Harkless). Dopo la scoppola subita a Milwaukee ci si aspetta una gara di intensità, proprio per l’importanza che può avere questo match, anche dal punto di vista mentale.

Quote

  • Money Line: Warriors (quota 1.68)
  • Handicap: Warriors – 3.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 218.5

Suggerimento

  • Over 210.5 (1.42)

Pronostici NBA 18-19: dopo Warriors-Blazers, Lakers-Jazz

Lakers-Cavs, LeBron James: "Qui ho dato tutto quello che potevo"

Los Angeles Lakers (10-7) vs Utah Jazz (8-10). Dopo il commovente ritorno a Cleveland, LeBron James torna nella nuova casa, in una partita cruciale per la stagione. I giallo-viola infatti devono battere gli avversari diretti nella corsa ai Playoff proprio come i Jazz. L’arrivo di Tyson Chandler sembra aver giovato al team, anche se difensivamente le lacune ci sono ancora. Per i Jazz un periodo abbastanza negativo, con 4 sconfitte nelle ultime 5 uscite. Anche qui, a preoccupare è l’aspetto difensivo, con coach Quin Snyder che non può contare su un talento spaventoso in avanti. Ricky Rubio sembra un pò in ritardo di condizione e le percentuali nel tiro da 3 della squadra non sono delle migliori. Attardarsi molto in questa Western Conference potrebbe essere fatale.

Quote

  • Money Line: Lakers (quota 1.71)
  • Handicap: Lakers – 2.5 (quota 1.90 )
  • Over/Under: 218.5

Suggerimento

  • Over 212.5 (1.53)

Pronostici NBA 18-19: le altre in pillole

  • Brooklyn Nets vs Minnesota Timberwolves: Nets + 7.5 (1.41)
  • Detroit Pistons vs Houston Rockets: Rockets (1.54)
  • Toronto Raptors vs Washington Wizards: Raptors – 4.5 (1.40)
  • Oklahoma City Thunder vs Charlotte Hornets: over 219.5 (1.48)

Andrea Vulcano
andrea.vulcano.bo@gmail.com

La passione per la Nba è nata col mito di Allen Iverson e da li sono e sarò un Sixers per sempre. Mi piace fare i pronostici per puro divertimento.

No Comments

Post A Comment