AD7

Pronostici NBA Playoffs: al Garden, Boston-Philadelphia

Pronostici NBA Playoffs: cominciano le semifinali della Eastern Conference

Pronostici NBA Playoffs: iniziano le semifinali della Eastern Conference con la sfida tra Celtics e 76ers, alla caccia dell’accesso alle Finali. Una squadra che non muore mai, quella di Stevens, contro un team giovane in rampa di lancio, quella di Brown.

Nella notte, LeBron James trascina come sempre i Cavs che vincono gara 7 su Indiana soffrendo in maniera indicibile. Grande plauso a coach McMillan e i suoi, capaci di sfiorare il colpaccio e dimostrando come un buon sistema possa contare molto. In Texas parte bene Houston, con la vittoria in gara 1 su Utah. La partenza fulminea è bastata per gestire il match, con Harden e Paul che hanno comandato in lungo e in largo. L’assenza di Rubio si è fatta sentire molto, vedremo il proseguio della serie e gli aggiustamenti di Snyder.

Pronostici NBA Playoffs: Celtics vs 76ers

Boston Celtics (0) vs Philadelphia 76ers (0). Si comincia subito dalle dolenti note per i padroni di casa. A rischio la presenza di Brown in questa gara 1. Il sophomore ha lamentato un problema al ginocchio nella gara 7 contro Milwaukee, non rientrando sul parquet. Quello che però non possiamo mettere in discussione è la fame e la capacità di restare sempre sul pezzo degli uomini di Stevens. Aspettiamoci delle rotazioni ancora più accurate da parte del coach, che non ha paura di schierare quintetti atipici, che possano però dare quel quid in più (come mettere Yabusele in marcatura su Antetokounmpo). Per Philadelphia è il momento di dimostrare di essere ben più avanti del primo anno ai Playoff. Squadra al completo e qualche giorno di riposo che male non fa a dispetto degli avversari. Si giocherà tutto sulla capacità di attaccare una difesa stoica e ruvida come quella dei Celtics, senza dimenticare la fase difensiva. L’impatto dei vari Belinelli, Ilyashova e magari Fultz dalla panchina potrebbero essere determinati nell’arco della serie, considerando la coperta molto corta di Boston. Ovvio, tutti gli occhi sono fissi e puntati sulla coppia Simmons-Embiid, che si stanno proponendo come l’asse del futuro della Eastern Conference. Quote: favoriti i 76ers con totale di 206.5. Pronostico: over 201.5 (1.50)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.