AD7

Pronostici NBA Playoffs: Game 7 in Boston!

Pronostici NBA Playoffs in arrivo la prima gara 7 della stagione 2018

Pronostici NBA Playoffs: due match in arrivo nel sabato Nba, gara 7 tra Celtics e Bucks e il primo atto delle semifinali tra Warriors e Pelicans. I 76ers aspettano il loro avversario tra le contendenti di Boston mentre si attende il ritorno di Curry in campo alla Oracle Arena.

Due serie chiuse nella notte: i Raptors vincono a Washington e chiudono la pratica mentre Utah va valere il fattore campo nella serie contro Okc, arrivando alle semifinali di Conference. Tutto rimandato invece tra Cleveland e Indiana, dopo che i Pacers hanno distrutto gli avversari in gara 6. Male su tutta la linea i Cavs, di cui si può salvare pochissimo.

Pronostici NBA Playoffs: Celtics vs Bucks

Boston Celtics (3) vs Milwaukee Bucks (3). Finora a farla da padrone è il fattore campo. Boston trova energia dai suoi tifosi, mettendo in campo tutto. Stevens ha provato a mischiare le carte in tutti i modi per cercare di fermare Antetokounmpo. Stanno mancando come il pane i canestri di Irving, con un attacco molto fermo e con poco talento. Horford sta tirando la carretta ma non ce la può fare da solo. Ci si aspetta ancora di più da Tatum, fermo restando che parliamo di un rookie. I cervi hanno l’occasione della vita, per poter superare il turno. Chiave fin qui oltre al greco l’impatto di Middleton, molto più che un secondo violino. Bledsoe sta faticando ed è sotto nella sfida contro Rozier. Buon impatto difensivo per Maker che però viene coinvolto il giusto in attacco. Se non ora quando però?. Quote: favoriti i Celtics con totale di 195.5. Pronostico: under 200.5 (1.50)

Pronostici NBA Playoffs: Warriors vs Pelicans

Golden State Warriors (0) vs New Orleans Pelicans (0). I campioni Nba in carica arrivano alle semifinali con tante certezze ed un solo dubbio. La serie contro gli Spurs ci ha fatto capire quanto i giocatori sappiano calarsi immediatamente in atmosfera Playoff, togliendo l’ossigeno all’attacco avversario. Il dubbio rimane sulle condizioni di Curry, che potrebbe partire in panchina anche da questa gara 1. L’avversario, ha avvisato Kerr, non è da sottovalutare. Pellicani riposati dopo lo sweep inflitto ai Blazers. Ora arriva il bello, fermo restando che la squadra sa di partire con gli sfavori dei pronostici. Gli uomini chiave saranno Rondo e Holiday, in quanto verranno messi costantemente sotto pressione dai piccoli avversari e dovranno fare da spalla a Davis. Dal monociglio ci si aspetta il solito contributo all-around e una sfida contro Green che ha tutti i presupposti di uno scontro epico. Quote: Warriors con totale previsto di 223.5. Pronostico: Pelicans under 109.5 (1.50)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.