AD7

Pronostici NBA Playoffs: altre gare 1 in arrivo

Altre 4 sfide sono pronte a cominciare con il match inaugurale

Pronostici NBA Playoffs: dopo la prima giornata di partite, si cominciano altre 4 serie nella serata di Domenica. Come di consueto, in arrivo una diretta su Sky ad orario molto interessante (Cavs-Pacers ore 21.30)

La giornata si apre con i Celtics che ospitano Milwaukee con la squadra ancora decimata. Oklahoma e Utah sono pronte a darsi battaglia in una serie che si preannuncia dalle mille sfaccettature mentre i dominatori della regular season, i Rockets, ospitano i Timberwolves.

Nella notte, vittorie senza discussioni per Warriors e 76ers (di un ottimo Marco Belinelli). Sudatissima vittoria interna per i Toronto Raptors contro Washington mentre i Pelicans sono la prima squadra a ribaltare il fattore campo con la vittoria a Portland.

Pronostici NBA Playoffs: Celtics vs Bucks

Boston Celtics (0) vs Milwaukee Bucks (0). Le assenze di Irving, Hayward e Smart influiscono non poco sulla serie e in generale sui Playoff ad Est. Stevens dovrà, volente o nolente, cercare rotazioni ulteriori per provare a stupire ancora la lega. L’attacco dovrà essere un lavoro di gruppo, mentre la fase difensiva sarà il vero fulcro attraverso cui provare a vincere. Curiosità nel vedere un rookie come Tatum e un sophomore come Brown guidare un team. I cervi poggiano sulle spalle di Antetokounmpo, chiamato a trascinare i suoi in una sfida complessa. C’è chi dice che il finale di stagione è stato “guidato” dalle assenze dei Celtics per un incrocio più semplice. La realtà è che Milwaukee probabilmente non è ancora ad un livello di competitività alto. Certo, se non si battono ora i Celtics, quando si potrà fare?. Quote: favorita Boston con totale di 200.5. Pronostico: under 206.5 (1.50)

Pronostici NBA Playoffs: Cavaliers vs Pacers

Cleveland Cavaliers (0) vs Indiana Pacers (0). Come detto nella preview, c’è tantissima curiosità nel vedere quali Cavaliers vedremo in questa post season. LeBron James come al solito è il punto di riferimento per coach Lue, che sta studiando i quintetti da schierare, soprattutto nel reparto lunghi. Chiaramente le fortune per la squadra dell’Ohio dipenderanno dai vari Hill, Clarkson e dall’impatto difensivo che saranno in grado di portare. I Pacers partono con gli sfavori dei pronostici e quindi a cuore leggero. Oladipo è pronto a continuare la sua incredibile stagione e a stupire ancora. McMillan ha già affrontato il Re in più di un occasione e quindi sa già a cosa potrebbe andare incontro. Turner dovrà per forza crescere, altrimenti le speranze di competitività calano drasticamente. Quote: Cavs con line di 212.5. Pronostico: over 107.5 Cavs (1.60)

Pronostici NBA Playoffs: Thunder vs Jazz

Oklahoma City Thunder (0) vs Utah Jazz (0). Senza dubbio la serie più attesa del primo turno di Playoff. Di Oklahoma si è detto di tutto e il contrario di tutto. Westbrook e la sua tripla doppia di media, i problemi di Carmelo e George che rischia di salutare tutti in estate. Detto questo, il quarto posto e il talento possono portare Okc a dei Playoff da protagonisti assoluti. Donovan dovrà trovare il modo di allungare le rotazioni e di sigillare la difesa. Difesa che è uno dei piatti forti di Utah, che proveranno il colpaccio. Mitchell sarà in grado di guidare i suoi anche in post season?. Coach Snyder proverà a far prevalere la sua pallacanestro con il controllo del ritmo e la difesa ferrea. Curiosità nel vedere che tipo di apporto riusciranno a dare Rubio e Gobert, i due poli della spina dorsale del team. Quote: Thunder e totale di 205.5. Pronostico: Thunder (1.60)

Pronostici NBA Playoffs: Rockets vs Timberwolves

Houston Rockets (0) vs Minnesota Timberwolves (0). I Texani sono i grandi protagonisti della stagione regolare e partono come una delle squadre da battere. Se l’attacco non dovrebbe essere un problema per il sistema D’Antoni, da verificare il fattore difensivo. Harden e Paul sono la coppia d’oro e la loro amalgama ha fin da subito funzionato a dovere. Fuori Mbah-Moute con il dubbio Capela che ovviamente potrebbe incidere tanto. Lupi che sulla carta sarebbero inferiori a pochissime squadre nella lega, ma come chimica di squadra siamo ancora indietro. Magari partire da sfavoriti in questa serie potrebbe essere uno stimolo maggiore per fare meglio e dimostrare il vero valore del roster. Wiggins deve necessariamente dimostrare di valere il contratto firmato in estate. Quote: favoritissimi i razzi con totale di 215.5. Pronostico: over 209.5 (1.50)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.