AD7

Pronostici NBA Playoffs: l’Est protagonista della notte

Tornano Pronostici NBA Playoffs con 3 serie della Eastern Conference

Pronostici NBA Playoffs: gara 3 per le serie della Eastern Conference. Ultima chiamata per i Bucks e i Wizards che potranno contare sull’apporto del proprio pubblico nel tentativo di riaprire le serie. Occhi puntati però su Indiana dove arrivano i Cavs di LeBron, famelico di vittorie.

Continua la marcia dei Warriors che si sono sbarazzati anche in gara 3 degli Spurs. Fin qui nessun problema per coach Kerr, che può far riposare senza problemi Curry. Philadelphia ritrova Embiid e si riprende il fattore campo, con la convincente vittoria sul campo di Miami. Grande protagonista Belinelli, che sta giocando la sua miglior pallacanestro. Continua infine la marcia dei Pelicans che asfaltano i Blazers e si portano sul 3-0. A prescindere da dove comincino i meriti di una e i demeriti dell’altra squadra, grande plauso a coach Gentry.

Pronostici NBA Playoffs: Pacers vs Cavaliers

Indiana Pacers (1) vs Cleveland Cavaliers (1). Oladipo ha avuto in mano la palla del supplementare in gara 2. Questo per dire quanto Indiana sia ben dentro a questa serie e ha ottime chance di andare avanti. Più sofferto l’inizio rispetto al primo atto della serie, con James che non è stato contenibile. Tra le mura amiche Indiana deve continuare nella sua pallacanestro, che sta costringendo gli avversari a percentuali rivedibili dal campo e ad un attacco equilibrato. Per Cleveland le buone notizie sono arrivate da Korver e da un minimo di intensità difensiva. Poi al resto ci ha pensato LeBron, con una prova da padrone assoluto. Love ha subito un piccolo infortunio al pollice che non dovrebbe precluderne la disponibilità, anche perchè Lue ha bisogno di lui. I problemi rimangono e sono comunque evidenti e se James deve fare 46 punti per vincere di soli 3 allora c’è da preoccuparsi. Quote: pari per la vittoria, line di 210.5. Pronostico: under 215.5 (1.50)

Pronostici NBA Playoffs: Wizards vs Raptors

Washington Wizards (0) vs Toronto Raptors (2). Fin qui non c’è stata partita. Washington sta mostrando tutti i limiti che erano già evidenti in stagione regolare e che il rientro di Wall non ha mascherato. Poca intensità in campo su entrambi i lati e la sensazione che si stia rompendo qualcosa anche a livello di chimica di gruppo. Come nelle ultime stagioni però, i maghi possono essere capaci di prove molto positive e basterebbe forse poco per cambiare inerzia. Fondamentale l’approccio in questa gara 3. I canadesi fin qui sono stati perfetti. In gara 2 poi le percentuali al tiro sono cresciute grazie anche alla crescita di DeRozan, che deve essere il faro. Ottimo impatto anche della panchina, vera chiave del successo di questo team. I Raptors sono nella capitale non per vincerne una ma per chiudere la serie 4-0. Quote: leggermente favoriti i padroni di casa con totale di 218.5. Pronostico: Raptors over 106.5 (1.65)

Pronostici NBA Playoffs: Bucks vs Celtics

Milwaukee Bucks (0) vs Boston Celtics (2). I cervi non sono probabilmente ancora all’altezza dei playoff Nba. Manca il talento ed anche la personalità per poter competere ad alti livelli. La doppia sfida a Boston ha mostrato un fuoriclasse che cerca di fare tutto con compagni che ci provano. Ma non basta. Concedere infatti 120 punti ai Celtics (questi Celtics) è davvero troppo, contando che in attacco, costituzionalmente, Milwaukee fatica a superare quota 100. Le mura amiche serviranno per la scossa?. Fin qui Stevens ha sigillato quanto di buono fatto vedere in stagione. Chiunque può essere protagonista attivo del successo, sia in attacco che in difesa. Jaylen Brown più che un sophomore sembra un veterano e le giocate di Tatum fanno intravedere un futuro fuoriclasse. Rozier sta vincendo a mani basse la sfida con Bledsoe (in campo e non solo). Quote: padroni di casa e totale di 203.5. Pronostico: over 196.5 (1.50)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.